Tameze sta lasciando il Verona: giocherà in una big, ecco dove sarà

Adrien Tameze ora può lasciare Verona, nel calciomercato c’è una big che punta le sue carte per averlo. Il francese è un centrocampista pronto per una nuova sfida, la sua esperienza e il dinamismo saranno utili anche nelle coppe europee.

Calciomercato, una big prenderà Tameze

Sarà un acquisto utile per dinamismo, quantità e qualità. Che non ci sia un’asta vera e propria per averlo è anche abbastanza strano, ma spesso le trattative viaggiano quasi per mondi paralleli. Adrien Tameze è un calciatore importante del Verona, lo sarà anche per una big nel calciomercato.

Il mediano francese è un elemento di grande corsa e agonismo, nel Verona è riuscito a imporsi e a dominare nel centrocampo. La dimensione scaligera, ora anche ridimensionata, sta stretta e si può puntare verso l’alto con fiducia.

Tameze Verona foto Lapresse
Il veronese Tameze, francese di centrocampo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il francese

Il Verona ha fatto già alcune cessioni come quelle di Caprari e Casale, con ogni probabilità completerà anche quelle di Barak e Simeone. Un progetto ridimensionato verso il basso comincia a stare un po’ troppo stretto al centrocampista francese, sempre tra i migliori in campo nella scorsa stagione.

Secondo Sky Sport, Tameze del Verona è atteso da una big come il Milan nel calciomercato, l’operazione può andare in porto. È un centrocampista ideale per i meccanismi rossoneri, ha la giusta esperienza in Serie A ed è affascinato da questa sfida.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan stringe anche per il centrale in difesa

Tameze lascia Verona, ma a una condizione

L’approdo del francese in rossonero è vincolato ad una situazione, che diventa così il vero centro dell’attenzione sull’intera vicenda. Tameze lascerà il Verona e andrà al Milan nel calciomercato, solo se la big rossonera farà partire qualcuno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Muldur fa il salto di qualità, sarà in Champions

I posti lì in mezzo sembrano essere ormai occupati, le permanenze di Adli e Pobega fanno rimanere i rossoneri senza posti liberi. La pista Tameze però non è abbandonata, anzi. Se ci sarà una cessione eccellente, come quella di Bennacer al Liverpool, il sostituto sarà lui in rosa. Altrimenti, se ne riparlerà per gennaio, senza farne eccessivi drammi.

Tameze saluta foto LaPresse
Calciomercato, Adrien Tameze dal Verona a una big come il Milan – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy