Napoli, Spalletti lo vuole a tutti i costi: è lui il sostituto di Mertens

Il Napoli nel post Mertens cercherà di accontentare Spalletti subito con uno tra Raspadori e Simeone. Le indicazioni del tecnico sono quelle decisive, il mister ha lasciato intendere solo come uno dei due sarà il sostituto ideale in mezzo all’attacco dei campani.

Calciomercato Napoli, la scelta di Spalletti

Non è finita la campagna acquisti dei partenopei, a una settimana dall’inizio del campionato di Serie A. Intanto, si dovrà risolvere la questione portiere con Meret che andrà allo Spezia e due nuovi innesti a giocarsi il posto in porta.

Ancora più importante la vicenda attacco, Spalletti vuole nel Napoli un post Mertens adeguato nel calciomercato, tra Raspadori e Simeone. La velocità dell’italiano del Sassuolo o la verve al gol del figlio d’arte: una delle due qualità sarà necessaria per impostare il Napoli 2.0 che imposterà il tecnico di Certaldo.

Raspadori e Simeone - foto laPresse
Napoli, arriva uno tra Raspadori e Simeone nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi sostituirà Mertens

Il mister campano si è confessato in un’intervista al Corriere della Sera. Una lunga chiacchierata con l’allenatore, che ha espresso i suoi concetti di gioco e cosa vorrà fare del Napoli in futuro. Immancabili i riferimenti al mercato, ancora in corso e che leva anche energie a tutto l’ambiente.

Parlando di Mertens, Spalletti ha dichiarato come vedrebbe bene Raspadori come suo sostituto, il Napoli farebbe il colpo nel calciomercato. Per il mister, si andrebbe in una giusta direzione e avrebbe le caratteristiche adeguate per il gruppo campano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un grave ko scuote la Serie A

Raspadori-Napoli, l’ok di Spalletti

Se non è un’investitura, poco ci manca. Raspadori al Napoli come post Mertens piace a Spalletti e ai tifosi nel calciomercato… forse meno ad ADL che dovrebbe investire qualcosa come trenta milioni di euro. Il Sassuolo non è una squadra da sconti e nemmeno da scambi facili, il gruppo di Dionisi investirebbe il denaro per altri talenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche la Juve si è mossa sul mercato

Raspadori sì, Simeone forse, Dybala no: proprio Spalletti ha confermato come c’era stato un abbozzo di trattativa, ma alcuni paletti fissati hanno fatto subito cambiare idea ai campani.

Raspadori primo piano - foto LaPresse
L’azzurro della Nazionale per Raspadori, voluto da Spalletti a Napoli – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy