Milan, gran colpo in attacco: Maldini si accorda con l’agente

Il Milan sta preparando con Maldini un altro grande colpo in attacco, chiudendo il calciomercato. Un nome importante vestirà il rossonero, le attenzioni si sono concentrato su Marco Asensio del Real Madrid e sotto traccia anche su Duvan Zapata, in uscita dall’Atalanta. Uno dei due è pronto per San Siro.

Calciomercato, nuova punta per il Milan

La campagna acquisti non si è conclusa con il colpo De Ketelaere. È stato l’affare più costoso del periodo Maldini, ma può arrivare anche altro spendendo in meno. In difesa Pioli cerca un altro calciatore da collocare in mezzo, mentre proprio davanti potrebbe arrivare una novità importante.

Il calciomercato del Milan non si è fermato per l’attaccante, tra Zapata e Asensio c’è un accordo pronto per Maldini. Si cerca così di potenziare la squadra rossonera, i dubbi su Ibrahimovic (e l’età soprattutto) nonché Origi portano a un nuovo cambio d’assetto.

zapata asensio foto laPresse
Calciomercato Milan, ora avanzano Zapata e Asensio – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi ha preso Maldini

La sensazione è che il Milan non abbia fretta in generale, ma vuole velocizzarsi solo con il calciatore e il suo agente. Lo conferma anche Defensa Centrale, media spagnolo che ha spoilerato cosa sta facendo Maldini in queste ultime ore. Maldini è in contatto con Jorge Mendes, l’agente portoghese che segue CR7 ma anche altri campioni.

Ebbene, il Milan nel calciomercato ripartirà dalla certezza Asensio come colpo per l’attacco, che arriverà nel luglio 2023 a parametro zero. Proprio per questo motivo, Maldini sta trovando l’accordo con l’agente, mentre il calciatore rimarrà al Real Madrid sino a fine contratto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Allarme Juventus, la sua partita è stata rinviata

Asensio-Milan, arriva nel 2023

Si guarda già avanti, forse anche troppo, ma è meglio essere previdenti e beffare già da ore le altre concorrenti. Il Milan non ha denaro contante, ma Maldini nel calciomercato vuole Asensio come colpo per l’attacco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio ha trovato l’erede di Luis Alberto

La soluzione, quindi, è di aspettare necessariamente lo svincolo del calciatore spagnolo, a febbraio 2023 le parti si incontreranno nuovamente mettendo nero su bianco e ufficializzando il passaggio in rossonero.

Asensio Real foto LaPresse
Marco Asensio è il primo colpo nel calciomercato del Milan 2023 – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy