Lazio, arriva l’erede di Luis Alberto: trovato l’accordo con il club

La Lazio sta chiudendo un colpo per sostituire Luis Alberto nel calciomercato. Condizione necessaria per Sarri è quella di avere una squadra il più completa possibile per la prossima settimana, in modo da non avere grossi problemi all’inizio del campionato. Un obiettivo tra Ilic e Saponara sta arrivando nella Capitale.

Calciomercato, Lazio compra un regista

Maurizio Sarri era stato chiaro, la sua rivoluzione partiva con la campagna acquisti. Lentamente i biancocelesti stanno cambiando volta con tanti calciatori inseriti e una squadra tutta da scoprire prossimamente. Il rodaggio richiede tempo, ma anche i giusti uomini, quelli che sanno cosa fare al momento giusto.

Nel calciomercato la Lazio sta trovando l’erede di Luis Alberto prendendo uno tra Ilic e Saponara. Uno è più offensivo dell’altro, lo scaligero sa tenere meglio i reparti, il viola è quello che può accendere una gara all’improvviso. Si va comunque sul sicuro.

Ilic e Saponara - foto LaPresse
Post Luis Alberto, Lazio su Ilic e Saponara – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva per Luis Alberto

La trattativa sta marciando, dopo quanto avvenuto con Luis Alberto non potrebbe essere altrimenti, le assenze dagli allenamenti sono state la punta dell’iceberg. Luis Alberto e la Lazio hanno chiuso, nel calciomercato sta arrivando Ilic. Questo è quanto appurato dal Corriere dello Sport, il calciatore del Verona al momento è il preferito.

Va a inquadrarsi tatticamente in un centrocampo multiforme, con Milinkovic Savic inamovibile e poi Vecino, Basic, Marcos Antonio ad alternarsi per due posti, insieme allo scaligero e al confermato Cataldi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bellerin, scatto a sorpresa in Serie A

Ilic-Lazio, accordo a un passo

La trattativa corre, proprio perché i biancocelesti vogliono ripartire in fretta. Luis Alberto sarà ceduto dalla Lazio al Siviglia, Ilic arriverà nel calciomercato: questo il piano finale di Lotito. Il Verona incasserà dal club romano qualcosa come 18,5 milioni di euro per i cartellini di Casale e Cancellieri, il rapporto di fiducia c’è.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Tameze sta lasciando il Verona

Si aggiungeranno gli altri 15 milioni per Ilic, la cui unica condizione è la cessione prima dell’inizio della Serie A, per volere di Cioffi. Proprio per questo, saranno ore decisive per una doppia operazione, in entrata e in uscita.

Ilic saluta tutti - foto LaPresse
Il veronese Ilic nel calciomercato alla Lazio al posto di Luis Alberto – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy