Roma, altro colpo a parametro zero: c’è l’accordo

Il mercato della Roma riparte con un altro colpo a parametro zero: manca il tassello in difesa e, la richiesta di Mourinho per il salto di qualità arriva dalla Germania. Tifoseria del club giallorosso carica per l’inizio del campionato di Serie A dopo l’arrivo di Paulo Dybala e di Gini Wijnaldum.

Mercato degli svincolati, arriva alla Roma

Il futuro del difensore è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dalla Germania. Il francese cerca riscatto in Serie A dopo aver, di fatto, terminato il contratto con la formazione del Borussia Dortmund.

Dan-Axel Zagadou vorrebbe sbarcare in Serie A e sentirsi al centro del progetto: ennesimo colpo a parametro zero della Roma dopo gli arrivi di Svilar, Matic e Dybala… senza dimenticare Belotti, qualora Shomurudov andasse al Bologna.

La nuova destinazione potrebbe essere proprio la Roma per Zagadou, con i giallorossi che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la difesa di Mourinho e sondato la possibilità di tesserare il centrale classe ’99 per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zagadou è il nuovo obiettivo della Roma per rinforzare la difesa (LaPresse)
Zagadou è il nuovo obiettivo della Roma per rinforzare la difesa (LaPresse)

Roma, ecco Zagadou a parametro zero: superato Bailly

La Roma è interessata a ingaggiare Dan-Axel Zagadou come free agent, come rivelato in mattinata da un tweet di Nicolò Schira: l’ex difensore centrale del Borussia Dortmund chiede un contratto fino al 2026 con uno stipendio di 2,5M€/anno.

Tiago Pinto e Mourinho sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo, in modo tale da poter aumentare la qualità nel reparto arretrato.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Zagadou, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallorosso e per giocare con maggiore continuità.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi in ansia: il top player va ko, ecco quando rientra

Nuovo tassello per Mourinho

Zagadou come possibile nuovo rinforzo per il reparto difensivo della Roma. Il difensore francese ex Borussia Dortmund, a breve, deciderà il suo futuro, che potrebbe tingersi di giallorosso.

Mourinho
Mourinho è sempre in attesa di rinforzi: le ultime © Lapresse