Calciomercato: è fatta per Isco, ecco con chi ha firmato

Isco ha trovato squadra in questo calciomercato. Dopo una lunga trattativa il club ha annunciato l’accordo con il calciatore. Ora nelle prossime ore saranno effettuate le visite mediche prima della firma sul contratto.

Mercato: è fatta per Isco, l’annuncio ufficiale

Isco trova casa in questa sessione di calciomercato. Lo spagnolo si è svincolato lo scorso 30 giugno dal Real Madrid e nelle ultime settimane è stato al centro di diverse trattative senza però arrivare ad una fumata bianca per diversi motivi. La svolta è arrivata proprio in queste ore, con un club che ha annunciato un principio di accordo con l’ex Real Madrid.

Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà alle consuete visite mediche e subito dopo firmerà il contratto che lo legherà al club almeno per la prossima stagione

Isco in questo calciomercato ha deciso di ripartire dal Siviglia. Una scelta dettata dalla sua volontà di restare ancora in Spagna e non accettare una esperienza estera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Isco
Isco è ormai un giocatore del Siviglia © Lapresse

Isco al Siviglia: ora le visite mediche

Isco è ormai un giocatore del Siviglia. Nonostante i continui sondaggi da parte delle italiane (Milan e Roma su tutte), l’ex Real Madrid non ha mai aperto ad un trasferimento lontano dalla Spagna e gli andalusi in queste ultime ore sono riusciti a trovare l’intesa con il calciatore per la prossima stagione.

Ora il fantasista iberico si sottoporrà alle visite mediche e subito dopo firmerà il contratto con il club di Siviglia. Un colpo sicuramente importante, ma il lavoro di Monchi non è assolutamente finito qui.

Ultime Siviglia: non solo Isco, ora si punta a Luis Alberto

Isco non sarà l’unico colpo di calciomercato del Siviglia. Monchi ha messo nel mirino anche Luis Alberto e nelle prossime ore si proverà a trovare un accordo con la Lazio per consentire allo spagnolo di ritornare in patria.

Isco e Luis Alberto, due colpi per un Siviglia che vuole sognare in grande. Real Madrid e Barcellona sono avvertiti…

LEGGI ANCHE >>> Lazio, arriva l’erede di Luis Alberto: trovato l’accordo con il club

Luis Alberto
Luis Alberto è il prossimo obiettivo di calciomercato del Siviglia © Lapresse