Calciomercato Inter, annuncio dall’Inghilterra: hanno chiuso, firma subito

Aggiornamenti importanti su una nuova cessione in casa nerazzurra: dopo i recenti interessi del PSG nei confronti di Skriniar e del Chelsea che non molla la presa per Dumfries, l’Inter sta valutando le alternative e nelle ultime ore si fanno più insistenti le voci di un nuovo addio.

L’addio cambia il mercato dell’Inter

In caso di addio, l’Inter avrebbe il cash per puntare all’offensiva verso quella casella lasciata libera da Ranocchia. Secondo quanto riferisce oggi la stampa ingleseaumenta l’interesse del Chelsea nei confronti del gioiello nerazzurro, su cui Inzaghi spera di poter contare anche per la prossima stagione.

Il calciatore insieme alla dirigenza nerazzurra sta cercando di capire le intenzioni del club londinese, con le ultime notizie che sembrano non essere confortanti: a meno di colpi di scena potrebbe dire addio al club meneghino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Casadei e la nuova offerta del Chelsea pronta a concretizzarsi nei prossimi giorni (LaPresse)
Casadei e la nuova offerta del Chelsea pronta a concretizzarsi nei prossimi giorni (LaPresse)

Mercato Chelsea: rilancio per Casadei

Cesare Casadei potrebbe lasciare l’Inter nel mercato estivo. Il gioiello della Primavera dell’Inter resta in attesa di capire le intenzioni dei Blues.

Ad oggi il club più interessato a Casadei è il Chelsea, con la dirigenza nerazzurra che non ha accettato le prime offerte del club londinese. Secondo il Guardian, il Chelsea ha deciso di procedere con un rilancio per Cesare Casadei. Dopo due offerte già rifiutate, i Blues hanno intenzione di fare sul serio nonostante sulle sue tracce ci siano anche altri club interessati, con il club meneghino disposto a cederlo solo per una cifra importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Fabian Ruiz, sgarbo al Napoli

Casadei verso il trasferimento ai Blues

Il calciatore della Primavera dell’Inter è in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di continuità, anche in ottica prima squadra, considerando che la formazione allenata da Tuchel resta al momento la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di giocare la Champions League, cosa che al momento non potrebbe fare all’Inter, visto che Simone Inzaghi ha altri piani per il classe 2003.

Dopo Cucurella e Chukwuemeka, il Chelsea va fortissimo su Casadei (LaPresse)
Dopo Cucurella e Chukwuemeka, il Chelsea va fortissimo su Casadei (LaPresse)
Impostazioni privacy