Alvaro Morata, svolta sul futuro: ecco dove giocherà lo spagnolo

Il futuro di Alvaro Morata trova una svolta nel calciomercato, stabilendo dove giocherà. Sembra così chiudersi la telenovela intorno all’attaccante spagnolo, tornato intanto nell’Atletico Madrid dopo la fine del prestito biennale con la Juventus.

Calciomercato, svolta per Morata

Il futuro del centravanti spagnolo è stato sempre un argomento interessante in questa sessione estiva. I due anni alla Juventus sono stati emblematici per quanto fatto vedere, un po’ come nel resto della sua carriera. Grandi colpi sporadici, periodi di pausa e subentri decisivi, ma mai tutto in continuità nel corso di una stagione.

Per questo, Alvaro Morata è rimasto sempre a metà nel calciomercato, dove giocherà ora è svelato, ma sull’attaccante molti dubbi non erano stati ancora sciolti.

alvaro morata in camicia foto laPresse
Calciomercato, c’è una svolta per Alvaro Morata – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà lo spagnolo

Ci pensano i media iberici a fare il punto della situazione, andando così a vedere come stanno impostando le loro squadre le big della Liga. Alvaro Morata è sempre al centro del calciomercato, dove giocherà diventa motivo di interesse. Fichajes.net ha fatto il punto della situazione sull’attaccante della nazionale, forse non proprio l’ultimo centravanti da considerare, tutto sommato.

Morata rimarrà a Madrid, Alvaro ha convinto definitivamente Simeone e giocherà nell’Atletico. L’attaccante della Rojas può ora recitare un ruolo da protagonista anche nella squadra dove è tornato, seppur con qualche perplessità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sanè verso un clamoroso approdo in Italia

Morata, da scarto a titolare per Simeone

Tutto è cambiato nel corso delle ultime settimane. L’impegno mostrato in allenamento ha convinto il tecnico argentino, che ora ha messo un veto sulla sua partenza, nemmeno se arrivasse il top club con i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve perde un nuovo giocatore per ko

Alvaro Morata diventa incedibile nel calciomercato, giocherà ancora in Spagna. L’ultima dimostrazione di come stia in forma e concentrato sull’Atletico l’ha data proprio ieri alla Continassa, la tripletta in amichevole alla Juventus è stata come una sorta di segnale. Come un cancellare il passato per tuffarsi nuovamente su un’avventura affascinante, questa volta con il pieno di favore di Simeone.

morata in gol  - foto laPresse
Alvaro Morata ha segnato una tripletta all’ex Juventus – calciomercatotv.it – foto laPresse