Calciomercato, Sanè colpo dell’estate: può arrivare in Italia, ecco dove

Leroy Sanè può arrivare in Serie A, sarebbe un colpo sensazionale in questo calciomercato. Che non può essere escluso a priori, anche perché arrivano indizi importanti da parte del Bayern Monaco. L’attaccante sarebbe l’arrivo top della sessione estiva.

Calciomercato, Sanè verso l’Italia

Uno dei maggiori attaccanti del mondo potrebbe anche arrivare nel nostro campionato. E sarebbe senza dubbio un grande acquisto, uno di quei calciatori che – da soli – muovono abbonamenti allo stadio, per le pay tv e alzano il livello del marketing alle stelle.

L’opzione Leroy Sanè in Serie A non è da scartare nel calciomercato, sarebbe un campione importante da avere in Italia. Un piccolo indizio arriva anche dal fronte bavarese, dove a parlare è stato Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei bavaresi.

Sanè foto LaPresse
Leroy Sanè, attualmente al Bayern Monaco – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Arriva in Serie A, c’è l’indizio

Il bosniaco ex Juve – nelle dichiarazioni rese a Football News – ha blindato al momento il calciatore, affermando che per lui non c’è in ballo un trasferimento. Il tutto al momento, anche se nessuna ipotesi va esclusa, proprio perché il Bayern Monaco è una squadra che dovrà fare un nuovo ciclo.

Senza Lewandowski, Sanè si sente stranito e potrebbe trovare nuove motivazioni in Serie A, dove è stato cercato anche dalla Juventus. il prezzo del cartellino rimane sui sessanta milioni di euro, grosso modo la cifra pagata dai bavaresi per avere De Ligt.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan, un acquisto in più a centrocampo

Sanè, ipotesi per le big italiane

In caso di ulteriori interessamenti, la Juve potrebbe puntare su Sanè in Serie A nel calciomercato proponendo uno scambio postumo al Bayern. I tifosi bianconeri sognerebbero a occhi aperti, l’attaccante può giocare sia da ala ma anche da centravanti, una sorta di elemento completo che scardinerebbe ogni difesa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si muove in Italia l’affare Orsolini

E se proprio vogliamo parlare di sogni… Aurelio De Laurentiis potrebbe rilanciare il Napoli proprio con questo colpo. Per ora non sono arrivate telefonate al Bayern da parte dei campani, ma il profilo del tedesco sarebbe il migliore per chiudere ogni dubbio lì davanti, dopo le partenze di Mertens e Insigne.

esulta sanè foto LaPresse
Calciomercato, la Serie A sogna un campione come Leroy Sane – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy