German Pezzella torna in Italia: c’è l’offerta, ecco dove giocherà

German Pezzella può tornare nel calciomercato in Italia e nel campionato di Serie A, dove c’è una squadra pronta a riaccoglierlo. Il centrale argentino in forza al Betis Siviglia ha nostalgia del nostro torneo e potrebbe tornare proprio a ridosso dell’inizio.

Calciomercato, Pezzella arriva in Serie A

È stato uno dei migliori difensori per anni, la sua esperienza spesso è stata determinante per la Fiorentina, soprattutto quando si ritrovava in zona salvezza. Da buon capitano ha retto la nave e non l’ha abbandonata, facendosi sempre apprezzare per la grinta mostrata in campo.

Il calciomercato può riportare in Italia German Pezzella, ex difensore viola pronto per una nuova sfida in Serie A. Un’ambiziosa squadra italiana lo sta trattando, cercando di strappare il sì del centrale difensivo.

pezzella primo piano foto LaPresse
Calciomercato, il difensore German Pezzella pronto al ritorno in Italia – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi compra l’ex viola

È un elemento che dà sempre il massimo e lo sa bene chi l’ha avuto davanti, difficilmente molla la presa contro il centravanti di turno. Proprio per questo, secondo calciomercato.com, c’è un club che vuole affondare il colpo e riportarlo nel nostro campionato, per farne il leader del settore arretrato.

German Pezzella in Italia ha ricevuto l’offerta del Monza, che vuole chiudere in Serie A un calciomercato di livello. Il gruppo brianzolo cerca da tempo un terzo centrale di grande esperienza, da poter affiancare a Ranocchia e Marlon in campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Morata ci siamo: c’è la scelta finale dell’Atletico

Pezzella-Monza, la trattativa di Galliani

Il pensiero di Galliani è ora puntare tutto sul calciatore della nazionale argentina, che deve conquistare il posto per Qatar 2022. In Spagna è andato nella scorsa stagione per giocare con il Betis Siviglia, e quest’ultima fa un po’ di resistenza per il suo centrale difensivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sanè può essere il colpo dell’estate

Il Monza dovrà essere molto convincente per riportare Pezzella in Italia, in Serie A ha sempre dimostrato grande adattabilità. I brianzoli non si arrendono comunque, ben sapendo come quella dell’argentino potrebbe essere la scelta finale, dopo aver già sondato in passato i profili di Rugani e Acerbi.

pezzella in viola foto LaPresse
Calciomercato, German Pezzella in Serie A con il Monza? CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy