Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative di calciomercato di oggi, lunedì 8 agosto. La Juventus va a caccia di un colpo in attacco. La Lazio trova il portiere, l’Inter saluta Alexis Sanchez. Ecco tutte le ultime notizie.

Mercato: le ultime su Inter, Juventus e Milan

Le trattative di Juventus, Milan ed Inter sono pronte ad entrare nel vivo. I bianconeri hanno deciso di puntare tutto su Depay per l’attacco e sono in corso i contatti con l’entourage del giocatore. Per il centrocampo, soprattutto in caso di partenza di Rabiot, si potrebbe decidere di far arrivare sia Paredes che Frattesi. In difesa si aspetta solamente la partenza di Rugani.

Il Milan ha ceduto Capanni alla Ternana e valuta anche l’addio di Bakayoko. Per il difensore e il centrocampista sono in corso ragionamenti e non si vuole affrettare la scelta. In casa Inter è ufficiale la cessione di Sanchez ed ora l’attaccante potrebbe diventare realtà soprattutto con la partenza di Correa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato dell’8 agosto

Le trattative di Roma, Lazio e Napoli

La Roma continua la sua trattativa di calciomercato con il Manchester United per provare a chiudere per Bailly. Carles Perez è ormai un giocatore del Celta Vigo e su Zaniolo continua a spingere il Tottenham, ma Mourinho non ha nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore italiano.

La Lazio ha ufficializzato Provedel e continua a trattare con il Chelsea per Emerson Palmieri. Il Napoli ha definito Sirigu ed è in via di definizione anche l’arrivo di Navas con Fabian Ruiz che andrà al PSG. E’ davvero vicino il colpo Raspadori.

Le altre squadre

Le trattative di calciomercato delle altre squadre sono ormai entrate nel vivo. Il Torino continua ad essere vicino a Vlasic. La Cremonese, che prezzo piazzerà ben tre colpi, tratta con il Napoli il ritorno di Gaetano. Lo Spezia ha puntato tutto su Dragowski per la porta mentre il Lecce ha chiuso per Banda. Sassuolo ad un passo da Pinamonti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Pinamonti
Il Sassuolo ha piazzato il colpo Pinamonti © Lapresse
Impostazioni privacy