Inter: infortunio Brozovic, ecco quando ritorna in campo

In casa Inter tiene banco l’infortunio di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato in questa giornata si è sottoposto ad alcuni accertamenti medici. Ecco quando rientrerà il giocatore a disposizione di Inzaghi.

Inter: infortunio Brozovic, i tempi di recupero

In casa Inter c’è preoccupazione per l’infortunio di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, imprescindibile per il gioco di Simone Inzaghi, è alle prese con un piccolo problema fisico che lo sta tenendo fuori dal gruppo e che lo potrebbe portare a saltare la prima giornata di campionato e non solo.

Come riportato da calciomercato.com, il giocatore ha riportato un affaticamento muscolare al polpaccio destro e si continuerà con tre giorni di allenamento a parte almeno fino a venerdì quando, alla vigilia del match, toccherà a Simone Inzaghi decidere se convocarlo.

L’ipotesi è quella di non forzare i tempi per consentire a Brozovic di recuperare al meglio dall’infortunio anche perché c’è un derby il 3 settembre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brozovic
Ecco le condizioni di Marcelo Brozovic in vista della prima partita di campionato © Lapresse

Ultime Brozovic: ecco come sta

Un piccolo infortunio che quasi certamente non consentirà a Brozovic di essere titolare nella partita d’esordio di campionato dell’Inter. Come detto in precedenza, c’è un derby ad inizio settembre ed una ricaduta potrebbe costare molto caro al croato e allo stesso Simone Inzaghi.

Da qui la scelta definitiva dovrebbe arrivare alla vigilia della sfida contro il Lecce sulla convocazione. Crescono le possibilità di vederlo fuori per poi riaverlo al meglio il weekend successivo. Ma Inzaghi potrebbe anche decidere di non privarsi del proprio centrocampista per utilizzarlo in caso di necessità a partita in corso.

Ultime Inter: Asllani pronto a prendersi le chiavi del centrocampo

L’infortunio di Brozovic dovrebbe portare Asllani a prendersi le chiavi del centrocampo dell’Inter. L’ex Empoli quasi certamente, considerando anche l’avversario, partirà titolare in Puglia. L’obiettivo è quello di riuscire a non rischiare il croato per poi averlo nelle migliori condizioni possibili dalla seconda giornata in poi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va via: l’Inter sta già prendendo il sostituto

Asllani
Asllani è pronto a prendersi le chiavi del centrocampo dell’Inter © Lapresse
Impostazioni privacy