Calciomercato: Mariano Diaz arriva in Serie A, ecco dove giocherà

Mariano Diaz potrebbe essere uno dei colpi di questo calciomercato in Serie A. L’attaccante non rientra più nei piani di Carlo Ancelotti e si lavora ad una sua partenza per liberare un posto in attacco.

Mercato: Mariano Diaz in Italia, ecco con chi firma

Mariano Diaz si prepara ad essere un colpo di calciomercato in Serie A. Lo spagnolo, come riferito da fichajes.net, non rientra assolutamente nei piani di Carlo Ancelotti e il Real Madrid è al lavoro per provare a liberare un posto e regalare al proprio allenatore un rinforzo molto importante come alternativa a Benzema. Ed una mano potrebbe arrivare proprio dall’Italia visto che il giocatore può essere una opportunità.

Sono diverse le squadre che ci pensano, ma in particolare alcune sono alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche e potrebbero sondare il terreno con il Real Madrid per la fumata bianca.

Naturalmente stiamo parlando di Inter e Juventus, ma attenzione anche all’Atalanta o alla Lazio che potrebbero decidere di sondare il terreno per Mariano Diaz in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mariano Diaz
Mariano Diaz si candida ad essere uno dei possibili rinforzi di questa Serie A © Lapresse

Mariano Diaz in Serie A: le squadre interessate

Inter e Juventus sono alla ricerca di un attaccante non titolare e Mariano Diaz rappresenta un’occasione di calciomercato. Il Real Madrid non sembra assolutamente intenzionato a tenerlo in squadra e per questo motivo si ragiona sulla possibilità di darlo via anche in prestito per consentire ad Ancelotti di avere un nuovo giocatore.

E attenzione ad un possibile scambio con l’Inter. I Blancos sono sulle tracce di Dzeko e Mariano si candida ad essere una pedina nella trattativa con i nerazzurri.

Ultime Mariano Diaz: la volontà del giocatore

Decisiva per l’eventuale arrivo in Serie A del giocatore in questo calciomercato la volontà dello stesso Mariano Diaz. Per il momento lui spera in una conferma al Real Madrid, ma, in caso di partenza, la Serie A rappresenta un’ottima possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lascia il Real Madrid: arriva in estate

Mariano
Decisiva la volontà di Mariano per il trasferimento © Lapresse