Juve scatenata, blitz per chiudere: doppio affare, l’annuncio ufficiale

La Juventus prepara due colpi in entrata. Diversi i calciatori a cui i bianconeri puntano per la nuova stagione con Kostic che dovrebbe sbarcare presto a Torino.

Juve: arrivano nel calciomercato di agosto

Il futuro della Juventus è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare centrocampo e attacco. Certo l’addio di Rabiot, il club del presidente Agnelli sta lavorando per un doppio rinforzo.

La Juventus ha messo gli occhi su Depay e Frattesi sotto esplicita richiesta di Allegri: i due calciatori potrebbero essere gli ultimi due acquisti del calciomercato bianconero per la prossima stagione.

Operazione complessiva da oltre 40 milioni di euro come si evince da La Gazzetta dello Sport: l’attaccante del Barcellona sarà una valida alternativa per Vlahovic. Giocatore duttile, potrà essere schierato anche come spalla per il serbo.

Altro rinforzo in arrivo dalla Serie A: potrebbe arrivare quasi sicuramente Frattesi che vuole soltanto il club bianconero ed è pronto a trasferirsi dai neroverdi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay dal Barcellona e Frattesi dal Sassuolo, la Juventus fa sul serio

Come si legge sulle colonne del quotidiano lombardo per quanto riguarda l’attaccante ci sarebbe già l’accordo con il giocatore, da trovare l’intesa con il club blaugrana: previsto un summit nelle prossime ore. Il club piemontese ha praticamente individuato due obiettivi e dopo aver chiuso per Kostic, la Juventus si fionderà su Depay e Frattesi.

L’ex Lione è il grande obiettivo del mercato, con i blaugrana che devono sfoltire il reparto avanzato dopo l’arrivo di Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> Inter: colpo in attacco, Inzaghi accontentato

Doppia operazione di mercato

Doppio colpo Depay e in rapida successione quello di Frattesi: il calciomercato per la squadra bianconera trova una svolta importante. Obiettivo di diverse big, Depay è uno dei rinforzi chiesti da Allegri per migliorare l’attacco che non avrà il ritorno numero 3 di Morata, di fatto bloccato dall’Atletico Madrid.

Frattesi in azzurro foto LaPresse
Frattesi ha già esordito con la Nazionale – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy