Serie A: esonero ad un passo, De Zerbi il sostituto

In Serie A presto ci potrebbe essere il primo esonero. Il presidente, infatti, non è assolutamente soddisfatto del tecnico e si inizia a valutare la possibilità Roberto De Zerbi per la sostituzione.

Serie A: esonero sempre più vicino, si pensa a De Zerbi

In Serie A il primo esonero sembra essere davvero ad un passo. Secondo quanto riferito da Sportitalia, la società non sarebbe per nulla convinta del lavoro fatto dal tecnico in questa prima parte di stagione e la sfida d’esordio di campionato rischia di rappresentare il vero banco di prova per l’allenatore. In caso di un passo falso, allora è possibile il cambio in panchina.

La decisione, come detto in precedenza, sarà presa solamente la prossima settimana e non si esclude la possibilità di un rinvio di qualche settimana.

Intanto, il Verona valuta il profilo di Roberto De Zerbi per la successione di Gabriele Cioffi. Si tratta di un cambio che potrebbe dare una svolta agli scaligeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi Verona
Roberto De Zerbi è il nome in cima alla lista per il post Cioffi a Verona © Lapresse

Verona: Cioffi non convince

Il Verona non è pienamente convinto da Gabriele Cioffi. Il tracollo in Coppa Italia è solamente l’ultimo di una serie di risultati deludenti tanto che in molti ipotizzavano una rottura definitiva già prima dell’inizio di campionato.

Setti, però, ha deciso di dare una nuova chance al proprio tecnico, chiamato a non sbagliare per cercare di rimanere in panchina. Roberto De Zerbi, comunque, resta alla finestra e potrebbe decidere di accettare questa sfida in caso di esonero di Cioffi. Vedremo, quindi, cosa succederà nelle prossime settimane.

Ultime De Zerbi: il Verona ci pensa

Il Verona pensa a Roberto De Zerbi per il post Cioffi. Il tecnico bresciano potrebbe essere il nome giusto per rilanciare gli scaligeri dopo un inizio di stagione forse un po’ sotto le aspettative.

Non sarà per nulla un compito semplice visto anche la rivoluzione sul mercato, ma Setti sogna in grande e per questo è pronto ad affidarsi a De Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> Si cambia in panchina: esonero a sorpresa, De Zerbi il sostituto

De Zerbi
Il Verona pronto a puntare su De Zerbi © Lapresse
Impostazioni privacy