Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: blitz decisivo per averlo

La Juventus nel calciomercato sta provando il colpo a sorpresa, quello che farà felici i tifosi con una mossa spiazzante. Max Allegri avrebbe già dato l’assenso, d’altronde quando si parla di campioni è sempre meglio averli dalla propria parte. Il club bianconero può darsi una svegliata proprio con questo ingaggio, che darebbe davvero una dimensione importante al nuovo progetto del club.

Calciomercato Juve, arrivo a sorpresa

La situazione dei bianconeri sul mercato rimane sempre da analizzare. Le voci più eclatanti riguardano i vari big, Pogba e Di Maria rimangono sempre al centro delle attenzioni. Le possibilità di avere i due campioni a costo zero sono chiaramente importanti, ma molto dovrà esser fatto anche per quanto riguarda gli altri ruoli chiave.

La Juventus nel calciomercato prova a fare il colpo a sorpresa, quello che potrebbe davvero spiazzare e rendere poi molti punti in campionato. Max Allegri sarebbe davvero soddisfatto nell’allenare un campione.

Werner e Havertz - foto LaPresse
Calciomercato Juventus, un colpo importante sarà tra Havertz e Werner in arrivo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco il colpo per la Juventus

La dimensione juventina porta comunque a guardare il bilancio come faro, e proprio per questo l’operazione si lega a un ulteriore passaggio. Intanto, ci sarà da capire se sarà riscattato Alvaro Morata, i suoi 35 milioni del cartellino tengono in scacco tutto l’ambiente: lo spagnolo vorrebbe rimanere a Torino, la sua famiglia è sempre più ambientata in città.

Attenzione, però. Perché secondo Tuttosport, c’è già pronto un grande piano: la Juventus nel calciomercato vuole il colpo Tino Werner dal Chelsea. I 26 anni del tedesco e la sua voglia di rivalsa potrebbero essere decisivi nella scelta finale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ben Yadder, Serie A è più vicina per lui

Calciomercato, Allegri lo vuole in bianconero

La scelta del tedesco può convincere, per caratteristiche potrebbe essere davvero una mossa interessante per i bianconeri. Il colpo a sorpresa della Juventus nel calciomercato è proprio Tino Werner, che è di proprietà del Chelsea. Con gli inglesi ha vinto una Champions League ma non sembra proprio un titolare irremovibile al centro dell’attacco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Movimenti sull’asse Spagna-Italia di mercato

Il tedesco sta valutando una partenza verso l’Italia, la Juve lo segue da vicinissimo. Senza Morata, i piani dei bianconeri sembrano ora privilegiare la soluzione Werner, un calciatore che in Serie A potrebbe davvero rilanciarsi e regalare gioie ai tifosi.

Chelsea-City - foto LaPresse
Calciomercato Juventus, il colpo è Werner, inseguito dall’altro obiettivo bianconero Laporte – cmtv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy