Juventus: colpo dal Barcellona, firma subito a zero

La Juventus potrebbe piazzare un colpo di calciomercato a zero dal Barcellona. Il calciatore un po’ a sorpresa potrebbe liberarsi subito e i bianconeri sono al lavoro per regalare il rinforzo al proprio allenatore.

Calciomercato Juventus: colpo a zero, arriva dal Barcellona

Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo e uno dei colpi di questa sessione potrebbe arrivare a zero dal Barcellona. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il calciatore avrebbe chiesto ai blaugrana un po’ a sorpresa di liberarlo a zero e questo apre la strada ad un possibile trasferimento nel nostro campionato e i bianconeri sono pronti ad approfittarne.

Si tratta di una svolta sicuramente molto importante considerando che fino a qualche giorno fa non si era assolutamente ipotizzato un addio simile. Vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo.

Ma Depay potrebbe essere il rinforzo a zero della Juventus in questo calciomercato. I bianconeri attendono il Barcellona e presto ci attendiamo delle novità importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay
Depay potrebbe liberarsi a zero dal Barcellona © Lapresse

Mercato: la Juventus pensa sempre a Depay

Memphis Depay è un obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo in attacco per il vice Vlahovic e l’olandese continua ad essere il giocatore preferito anche da Massimiliano Allegri viste le sue caratteristiche fisiche.

Il Barcellona per il via libera chiede circa 20 milioni di euro e questo rende molto complicato un approdo in bianconero. Ma il giocatore è al lavoro per liberarsi a zero e quindi ci aspettiamo nel giro di qualche settimana delle risposte importanti e anche il destino di Depay.

Ultime Depay: il giocatore vuole i bianconeri

Memphis Depay vuole la Juventus in questa sessione di calciomercato. Lo strappo con il Barcellona sembra confermare la volontà e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime settimana. Molto naturalmente dipenderà dal Barcellona e dalla risposta alla richiesta da parte dell’olandese di farlo partire a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Depay ha deciso il suo futuro, dalla Spagna sono sicuri

Depay Juve
Memphis Depay spinge per il trasferimento alla Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy