Inter: colpo in attacco, Inzaghi accontentato

L’Inter in questo calciomercato piazzerà un colpo in attacco per accontentare Simone Inzaghi. I nomi sono diversi, ma uno piace molto ai nerazzurri e presto ci potrebbero essere delle importanti novità.

Calciomercato Inter: Sanchez parte, caccia al sostituto

Il calciomercato estivo potrebbe regalare all’Inter un nuovo attaccante. Inutile dire che le partenze di Sanchez e di Pinamonti e le mancate conferme di Satriano e Mulattieri costringerà ai nerazzurri di intervenire in questi ultimi 20 giorni di calciomercato per consentire ad Inzaghi di avere una alternativa a Lautaro, Lukaku, Dzeko ed eventualmente Correa (anche lui sembra essere in partenza).

I nomi accostati ai nerazzurri sono diversi visto che questa sessione consente anche di poter puntare su nomi come Thuram e Depay, due che sanno molto bene come disputare un campionato di alto livello.

Ma nelle ultime ore prende piede il possibile passaggio di Marcus Thuram all’Inter in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un rinforzo importante e non impossibile da chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thuram
Thuram è un’idea di calciomercato dell’Inter © Lapresse

Mercato: Thuram vuole la Champions League, l’Inter ci pensa

Come riferito da L’Equipe, Marcus Thuram ha voglia di disputare la Champions League e proprio per questo motivo l’Inter è una opportunità di calciomercato soprattutto con la partenza di Correa.

Il francese vuole giocarsi le proprie chance di convocazione al Mondiale e per farlo non ha intenzione di abbandonare la massima competizione d’Europa. Per il momento si tratta solamente di una idea considerando anche che il Borussia Monchengladbach disputerà la Champions League. Ma tutto può succedere in futuro e non possiamo escludere un tentativo.

Ultime Inter: Thuram solo se parte Correa

L’arrivo di Marcus Thuram all’Inter in questo calciomercato è naturalmente legato ad una possibile partenza di Correa. Sembra essere molto difficile ipotizzare un suo sbarco a Milano con la conferma dell’attuale reparto offensivo.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se per il figlio d’arte ci sarà questa opportunità oppure continuerà con il Borussia Monchengladbach.

LEGGI ANCHE >>> Nuova punta per la Juve: accordo pronto, c’è l’ok di Allegri

Thuram
Thuram potrebbe arrivare in nerazzurro in caso di partenza di Correa © Lapresse