Calciomercato: Umtiti in Serie A, arriva a zero

Samuel Umtiti è pronto a sbarcare in Serie A in questo calciomercato. Il Barcellona, infatti, pensa di liberare il giocatore a zero proprio per consente al francese di trovare squadra.

Mercato: Umtiti in Serie A, ecco dove va

Samuel Umtiti si conferma una grande opportunità per la Serie A in questa sessione di calciomercato. Dopo un periodo non facile, il Barcellona sarebbe pronto a dare il via libera ad una cessione a parametro zero per consentire al centrale di trovare squadra con maggiore facilità e non rischiare di rimanere fuori rosa proprio per le richieste non basse da parte del club.

Come confermati da footmercato.net, il giocatore proprio in queste ultime ore ha lasciato Barcellona per allenarsi da solo in vista dell’accordo con la nuova squadra.

E l’Inter si candida ad essere una delle possibilità di calciomercato per Umtiti. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero si apriranno possibilità italiane per il centrale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Umtiti Serie A
L’Inter è una possibilità per Umtiti in questo calciomercato © Lapresse

Ultime Inter: ipotesi Umtiti per la difesa

Umtiti è una ipotesi per la difesa dell’Inter in questo calciomercato. Si tratta di una operazione low cost e per questo motivo molto probabilmente si arriverà ad una fumata bianca già nel giro di qualche giorno.

Dipenderà quasi tutto dall’addio di Skriniar e dalle scelte che faranno i nerazzurri. Ma con la permanenza dello slovacco difficilmente potranno essere fatte spese importanti e per questo motivo ipotizziamo una chance per Umtiti. Inzaghi riflette e valuta se affondare il colpo oppure cambiare obiettivo.

Ultime Umtiti: la Roma alla finestra

Anche la Roma valuta con attenzione il nome di Umtiti per questa sessione di calciomercato. Si tratta di un profilo che piace davvero tanto al nostro campionato e non possiamo escludere un tentativo nelle prossime settimane. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore visto che il Barcellona si è detto disponibile a lasciar partire il giocatore a zero.

LEGGI ANCHE >>> Nuova meta per Andrea Belotti: niente Roma, ecco dove va

Umtiti
La Roma resta alla finestra per Samuel Umtiti © Lapresse
Impostazioni privacy