Napoli, super scambio per Lozano: sta arrivando un top player per averlo

Ore concitate di calciomercato, Lozano del Napoli è diventato appetibile, tanto che un top club europeo può fare follie. Ebbene, c’è uno scambio che potrebbe cambiare il destino dei partenopei, sarebbe davvero il colpo dell’estate.

Calciomercato, Lozano sta lasciando l’Italia

Sono ore decisive per uno dei protagonisti in attacco, che a sorpresa diventa ora una sorta di pezzo pregiato da prendere a tutti i costi. Hirving Lozano del Napoli è nel mirino di un grande top club, che punta su di lui nel calciomercato.

Il calciatore messicano ha mostrato grandi colpi, alternandoli a pause più o meno lunghe in Italia. Spalletti lo stima, ma non si opporrebbe a una sua cessione, soprattutto se arriverebbe in cambio un campione dalle motivazioni illuminanti.

Lozano - foto LaPresse
Il messicano Lozano fortemente voluto da un top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Il Napoli convinto, scambio in vista

Quanto trapelato dal Messico ora lascia davvero senza fiato. Secondo la testata Bolivar, il calciatore partenopeo è pronto per una nuova avventura, c’è un tecnico che lo stima in Europa e lo vorrebbe quasi a tutti i costi.

Ebbene, Lozano dal Napoli al Manchester e percorso inverso per Cristiano Ronaldo nel calciomercato: scambio clamoroso, che si commenta da sé. Ten Hag vuole l’esterno messicano, mentre con l’asso portoghese i rapporti si stanno freddando sempre più. Dal meme in panchina di domenica alla voglia di Champions del più volte Pallone d’Oro, c’è la voglia del mister olandese di disfarsi di un campione così ingombrante.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gasperini punta tutto su un esterno

CR7 a Napoli, ipotesi in attacco

È un’idea che può prendere piede, ma ci vorrebbe comunque tanta pazienza e anche tante notti insonni per mettere a puntino tutti i dettagli. Cristiano Ronaldo ha un ingaggio mostruoso, ADL in passato ha fatto saltare trattative per molto meno sul fronte dei diritti di immagine.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo problema in vista per Sarri

Lozano al Manchester e Ronaldo al Napoli però sarebbe uno scambio stratosferico nel calciomercato, il vero colpo dell’estate. Il campione portoghese per altro ritroverebbe la Champions League – un po’ come il club partenopeo – e diventerebbe l’asso da copertina per un sogno chiamato scudetto.

Ronaldo pensieroso foto LaPresse
Cristiano Ronaldo al Napoli per Lozano, idea nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy