Calciomercato: Bartra ha deciso il suo futuro, ecco dove giocherà

Marc Bartra ha deciso il suo futuro in questa sessione di calciomercato. Il difensore spagnolo continua ad essere molto cercato da diversi club, ma l’ex Barcellona ha le idee molto chiare sul futuro.

Mercato: Bartra ha deciso il suo futuro, le ultime

Il futuro di Marc Bartra in questo calciomercato sembra essere ormai deciso. Come ben sappiamo, il centrale negli ultimi giorni è stato sondato da diversi club (tra cui Inter, Roma e Juventus) per provare a portare in Italia un giocatore importante. Il Betis non ha mai chiuso ad una sua partenza proprio per cercare di rifondare le proprie casse economiche.

Nelle ultime ore, però, dalla Spagna arrivano notizie molto importanti sul futuro dell’ex giocatore del Barcellona.

Secondo quanto riferito da AS, Bartra avrebbe deciso di proseguire la sua avventura al Betis proprio per provare a conquistare la convocazione con la Nazionale. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se ci saranno dei passi indietro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bartra
Bartra potrebbe decidere di rimanere al Betis (foto screenshot Instagram)

Ultime Bartra: possibile una permanenza al Betis

Marc Bartra in questo calciomercato potrebbe optare per una permanenza al Betis Siviglia. Si tratta di una sua scelta per cercare di avere maggiore continuità e provare ad ottenere la convocazione per il Mondiale. Ma, come sempre, la sessione è molto lunga e davvero tutto può succedere.

Le idee del giocatore sono molto chiare. Ora la palla è nelle mani della società, chiamata a decidere se proseguire l’esperienza con il centrale oppure dare il via libera ad un addio per consentire di risanare le proprie casse e magari reinvestire i soldi della cessione.

Futuro Bartra: la Serie A resta alla finestra

La Serie A resta alla finestra per Marc Bartra in questo calciomercato. Sono diverse le squadre che potrebbero sfruttare la situazione del difensore per rinforzare la propria rosa. I prossimi giorni saranno fondamentali e solo al termine della sessione si avranno delle certezze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bartra in Serie A: altro che Roma, ecco con chi firma

Marc Bartra
La Serie A resta alla finestra per Bartra © Lapresse
Impostazioni privacy