Clamoroso: Kessié lascia il Barcellona, ritorna in Serie A a zero

L’esperienza di Franck Kessié al Barcellona potrebbe essere già giunta al termine. Il centrocampista ivoriano potrebbe lasciare a zero il club blaugrana e ritornare in Serie A. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato: Kessié lascia il Barcellona, ritorna in Italia

Clamoroso quanto detto da ESPN: Franck Kessié potrebbe nei prossimi giorni lasciare il Barcellona a zero e ritornare sul calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista ex Milan non sarebbe per nulla contento del fatto di non essere stato tesserato per i problemi del club blaugrana e se ci saranno novità entro sabato allora si aprirà uno scenario non previsto.

E il passo indietro del giocatore apre la strada ad un possibile ritorno in Italia del centrocampista.

In particolare, la Juventus potrebbe approfittare di questa situazione per regalare ad Allegri un centrocampista come Kessié in questa sessione di calciomercato. Vedremo cosa succederà, ma la sessione estiva potrebbe regalare una sorpresa sicuramente molto importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessie Barcellona
Kessié potrebbe lasciare il Barcellona e firmare a zero con la Juventus (foto screenshot Instagram)

Ultime Kessié: la Juventus ci pensa

Franck Kessié e la Juventus: un matrimonio che si potrebbe fare in questi ultimi giorni di calciomercato. Come ben sappiamo, l’ivoriano aspetterà fino alla fine il Barcellona, ma in caso di un mancato tesseramento potrebbe decidere di lasciare il club blaugrana e trovare una nuova squadra.

A questo punto i bianconeri potrebbero davvero balzare in pole position considerando che in passato hanno già fatto un tentativo e non possiamo escludere un nuovo sondaggio in futuro. Ora la palla passa direttamente al Barcellona, costretto ad intervenire per non lasciar partire i propri talenti.

Ultime Juventus: doppia occasione dal Barcellona

Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero regalare alla Juventus non solo Kessié. Anche Christensen, infatti, starebbe valutando la possibilità di lasciare il Barcellona a zero in caso di un mancato tesseramento. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione e per capire dove giocheranno i due calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, si compra in difesa: arriva un nuovo top player

Kessie
La Juventus potrebbe pescare non solo Kessie dal Barcellona © Lapresse