Milan: Pioli trema, un giocatore non si allena con il gruppo

Non arrivano buone notizie per il Milan e Stefano Pioli in chiave infortuni. Uno dei titolari non si è allenato con il gruppo ed è a forte rischio convocazione per la sfida contro l’Udinese. Le ultime.

Milan: Pioli in ansia, un titolare non si allena

Manca sempre meno all’esordio in campionato del Milan, ma per Pioli è allarme infortuni. Il tecnico rossonero, infatti, per la partita contro l’Udinese rischia di dover fare a meno di uno dei titolarissimi. Come riferito da tuttomercatoweb.com, il giocatore ha svolto una seduta personalizzata e questo mette in forte dubbio la presenza nella prossima sfida. Sicuramente Pioli si prenderà ancora del tempo prima di fare la sua scelta.

La speranza è quella di poterlo vedere in campo proprio per avere una chance in più anche a partita in corso.

Ma la presenza di Giroud in Milan-Udinese è a rischio per questo infortunio. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giroud
Giroud rischia di saltare la sfida contro l’Udinese per infortunio © Lapresse

Ultime Milan: ansia per le condizioni di Giroud

L’infortunio di Giroud tiene in ansia il Milan e Stefano Pioli. Il francese, come detto in precedenza, ha svolto anche oggi un allenamento personalizzato e questo rende molto difficile una sua convocazione per il match contro l’Udinese.

Le scelte saranno fatte solamente nella giornata di venerdì e quindi le prossime ore saranno fondamentali per capire l’eventuale presenza del francese almeno in panchina. La speranza di Pioli è quello di poterlo avere a disposizione anche per pochi minuti, ma l’obiettivo resta quello di non rischiarlo in vista dei match successivi.

Verso Milan-Udinese: Origi il candidato per una maglia da titolare in attacco

Origi si candida ad essere il titolare in attacco in Milan-Udinese in caso di assenza da parte di Giroud. Una chance molto importante per il belga che in queste settimane sarà chiamato a lavorare  per provare a superare la concorrenza e provare a giocare titolare.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini prepara il super colpo: lo prende dalla Premier

Origi
Origi verso una maglia da titolare © Lapresse