Calciomercato: stanno prendendo Icardi, si chiude con uno scambio

Mauro Icardi in questo calciomercato cambierà sicuramente squadra e si ipotizza uno scambio. Il PSG, infatti, sembra essere pronto ad utilizzare l’argentino come pedina per arrivare ad un proprio obiettivo.

Mercato: stanno prendendo Icardi, ecco dove va

Mauro Icardi e il PSG: un matrimonio destinato a finire in questo calciomercato. Come ben sappiamo, il giocatore francese non rientra più nei piani di Galtier e lo stesso tecnico ha confermato che si sta cercando di trovare una soluzione. L’argentino è seguito da Juventus, Napoli e Monza, ma attenzione ad una possibilità che nessuno prende in considerazione: ovvero Maurito come pedina di scambio.

I ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità sul futuro dell’argentino.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, il PSG ha messo nel mirino Rashford in questo calciomercato e non possiamo escludere uno scambio con il Manchester United proprio con Icardi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi United
Mauro Icardi potrebbe essere una chance per il Manchester United © Lapresse

Ultime Rashford: possibile scambio con Icardi

Non possiamo escludere uno scambio di calciomercato tra Icardi e Rashford. Il Manchester United è alla ricerca di un attaccante e il profilo dell’argentino potrebbe essere quello giusto considerando anche il fatto che l’ex Inter non rientra più nei piani del PSG e ha voglia di disputare l’Europa.

I parigini sono pronti ad affondare il colpo proprio per l’inglese e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se ci sarà la possibilità di questo scambio. L’operazione quasi sicuramente si concluderà anche senza il passaggio di Icardi, ma tutto può succedere come un passaggio dell’argentino in Inghilterra.

Futuro Icardi: la Serie A resta alla finestra

Mauro Icardi potrebbe comunque tornare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Il Monza è pronto a sondare il terreno per regalarlo a Stroppa, ma si tratta di una operazione non semplice e che si potrebbe concludere solo negli ultimi giorni della sessione. Ma attenzione al Manchester United…

LEGGI ANCHE >>> Icardi sta arrivando in Italia: c’è l’indizio, ecco dove giocherà

Icardi
La Serie A, in particolare il Monza, resta alla finestra per Icardi © Lapresse
Impostazioni privacy