Calciomercato: snobbato Cristiano Ronaldo, la risposta del presidente spiazza tutti

Cristiano Ronaldo rischia di rimanere senza squadra in questo calciomercato. Un presidente, infatti, ha snobbato il portoghese chiudendo le porte al suo trasferimento. Ed ora cosa succede?

Mercato: no a Cristiano Ronaldo, il presidente chiude la porta

Dove andrà Cristiano Ronaldo in questa giornata di calciomercato? Non è assolutamente semplice dare una risposta a questa domanda al momento. Come vi abbiamo raccontato in più di un’occasione, il portoghese ha voglia di una nuova esperienza, ma allo stesso tempo spera sempre in una squadra che gioca la Champions League proprio per provare a continuare la sua esperienza nella massima competizione europea.

Un trasferimento non semplice visto che l’ingaggio e l’età non semplificano la cosa e vedremo se in futuro ci sarà un cambio di programma.

Intanto, il Real Madrid chiude la porta ad un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Perez alla domanda di un tifoso conferma di avere altri programmi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo
Il Real Madrid dice no ad un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo © Lapresse

Ultime Cristiano Ronaldo: futuro ancora da decidere

Il futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato resta ancora da decidere. L’ultima possibilità, al momento, sembra essere rappresentato dall’Atletico Madrid, ma il suo passato al Real rende tutto questo davvero complicato.

Proprio per questo cresce l’ipotesi di una sua permanenza di un altro anno al Manchester United prima di provare una esperienza in America o in Cina o magari ritornare allo Sporting. Ma manca ancora del tempo fino al termine del calciomercato e per questo motivo davvero tutto può succedere anche un trasferimento last minute visto che il calciatore ha voglia di fare una nuova esperienza.

Futuro Cristiano Ronaldo: la Serie A resta alla porta

La Serie A resta alla porta in questo calciomercato per arrivare a Cristiano Ronaldo. Il Napoli e magari la stessa Juventus potrebbero sondare il terreno negli ultimi giorni di calciomercato. La Roma è sicuramente più defilata, ma Tiago Pinto è pronto a regalare un nuovo colpo al club.

LEGGI ANCHE >>> Deciso il futuro di Cristiano Ronaldo: c’è l’annuncio, ecco dove giocherà

Cristiano Ronaldo
La Serie A resta alla finestra per Cristiano Ronaldo © Lapresse