Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative di calciomercato di giovedì 11 agosto 2022. La Juventus a sorpresa si inserisce nella corsa a Simeone. L’Inter è pronta ad affondare il colpo per Acerbi. Pinamonti è un giocatore del Sassuolo.

Mercato: le ultime su Juventus, Milan e Inter

E’ Giovanni Simeone l’ultimo nome della Juventus in questo calciomercato. Secondo quanto riferito da Sky, i bianconeri si sono inseriti con forza sull’argentino anche se il Napoli per il momento resta in vantaggio. In caso di fumata nera, la Vecchia Signora potrebbe puntare su Martial. Sembra allontanarsi Depay. A centrocampo è vicino Paredes, ma serve l’uscita di uno tra Arthur e Rabiot (la trattativa con lo United si è bloccata ndr). Pellegrini è dell’Eintracht.

L’Inter non molla Paredes e intanto cede Pinamonti al Sassuolo per 20 milioni. Un addio che potrebbe sbloccare il calciomercato in entrata. Il Milan continua i ragionamenti per il centrocampista e non si esclude che si possa intervenire negli ultimi giorni di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato dell’11 agosto

Le trattative di Napoli, Roma e Lazio

Come detto, il Napoli potrebbe vedere sfuggire Simeone in questo calciomercato. In caso di fumata nera possibile ritorno su Icardi considerando il fatto che Raspadori è sempre più vicino e Petagna è ormai un giocatore del Monza. Visite mediche nelle prossime ore.

La Roma continua la ricerca di un difensore con Bailly che è ritornato in pole position. La Lazio pensa a Emerson Palmieri considerando anche il fatto che Luca Pellegrini è sfuggito.

Le altre squadre

Molto attive in questo calciomercato anche le altre squadre. La Cremonese pensa a Saro del Crotone e valuta anche Kouan del Perugia. Milenkovic ha rinnovato con la Fiorentina. Vlasic è un nuovo giocatore del Tino che non molla Praet. La Salernitana continua a seguire da vicino Maggiore. E’ duello tra Bologna ed Empoli per Zurkowski. I felsinei pensano anche ad Agoumé, in uscita dall’Inter. Freuler è ormai un giocatore del Nottingham Forest.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gli affari della giornata: tutti i colpi e le trattative

Milenkovic
Milenkovic ha rinnovato con la Fiorentina © Lapresse
Impostazioni privacy