Roma, un colpo low cost: Mourinho ottiene un nuovo centrocampista

La Roma sta definendo un nuovo colpo nel calciomercato, Josè Mourinho avrà anche un centrocampista emergente. Il tecnico vuole uno dei recenti protagonisti in Serie A, e punta con decisione a un regista che costi anche poco: la scelta è tra Sabiri della Sampdoria e Maggiore dello Spezia.

Calciomercato, la Roma prende un regista

A pochi giorni dall’inizio del campionato, le manovre delle squadre non sono ancora finite, anzi. Con ben quattro turni che si giocheranno con le trattative aperte, può succedere ancora di tutto, anche se qualche trasferimento potrebbe arrivare tra una gara e l’altra.

Lo sa bene anche il club giallorosso, pronto per una nuova sortita. La Roma di Mourinho nel calciomercato punta su un colpo a centrocampo, senza spendere troppo. Le opzioni Sabiri e Maggiore sono quelle che più interessano il tecnico.

Sabiri e Maggiore foto LaPresse
Sabiri e Maggiore, inseguiti dalla Roma – calciomercatotv.it- foto LaPresse

Colpo Roma, ecco chi arriva

Josè Mourinho punta su un elemento importante ma senza spendere grosse cifre. Approfittando per altro anche di una situazione contrattuale non proprio eccezionale, perché sia Sabiri che Maggiore non sono saldissimi al loro posto.

La Roma nel calciomercato punta proprio su Sabiri come colpo nel centrocampo, secondo Tmw, il tecnico lo ritiene un bell’elemento tra le linee. Il calciatore arrivato a gennaio dall’Ascoli ora è davvero indeciso, Marco Giampaolo però lo ritiene fondamentale alla Sampdoria.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Icardi torna in Italia, ecco dove andrà

Mourinho vuole Sabiri, trattativa in corso

È un calciatore importante Sabiri per la Samp, che già si è fatto apprezzare dal suo arrivo a gennaio. Inoltre, già nel pre campionato ha ben impressionato ed è pronto anche per un salto di qualità. La Roma vuole Sabiri nel calciomercato, il colpo però è frenato dal rinnovo che firmerà prossimamente con i liguri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Problemi per il Milan in Serie A

Potrebbe essere anche una mossa dello stesso club doriano, far rinnovare il calciatore marocchino per poi rivenderlo ma in un secondo momento. Al momento, quindi, appare un tantino difficile un trasferimento immediato anche se i rapporti tra le squadre sono ottime: con l’affare Villar, la Roma si è garantita un’opzione proprio sul marocchino in un prossimo futuro.

sabiri foto LaPresse
Il centrocampista Sabiri seguito dalla Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy