Braithwaite giocherà in Serie A: colpo a sorpresa per una big

Martin Braithwaite sta lasciando il Barcellona per arrivare in Serie A nel calciomercato. L’attaccante danese può avere una nuova occasione in un club blasonato, riscattandosi così dai tanti malumori in Liga, dove i tifosi lo hanno preso addirittura come bersaglio per gli insuccessi dei blaugrana.

Calciomercato, Braithwaite arriva in Italia

È un colpo quasi inaspettato, ma sarebbe sicuramente importante da avere in squadra. Se bene allenato e con le giuste motivazioni, può essere un bomber affidabile, abile ad aprire le difese nei momenti di difficoltà. Braithwaite sta lasciando il Barcellona e arriverà in Serie A, nel calciomercato c’è questa opzione.

Tutto parte da quanto riferito da Sport, il calciatore danese sta trattando la sua rescissione con il club. I rapporti sono tesi, l’attaccante voleva addirittura due anni di stipendi per lasciare la squadra, ma ora un accordo potrebbe trovarsi a metà strada.

Martin Braithwaite foto LaPresse
Martin Braithwaite pronto per la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà in Serie A

Il calciatore danese in queste ore è impegnato nella trattativa con il club per andarsene il prima possibile. I tifosi lo hanno più volte canzonato e, negli ultimi periodi, criticato pesantemente quasi come se fosse l’unico colpevole degli insuccessi societari.

Martin Braitwhaite lascerà il Barcellona per arrivare nel calciomercato in Serie A, un’opzione può essere quella della Juventus: il club bianconero, secondo le nostre ipotesi, ha bisogno di una punta affidabile, dietro Dusan Vlahovic. Il danese in questo sarebbe perfetto, non avrebbe pretese di titolarità ma avrebbe la certezza di stare in una grande squadra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma attenta, sta partendo Tammy Abraham

Braithwaite può andare in una big

Il calciatore danese è pronto per una nuova sfida italiana, dopo la rescissione tratterà con i club italiani. Braithwaite lascerà il Barcellona per la Serie A, Juve e altre squadre possono prenderlo nel calciomercato. Intanto, si accontenterebbe di uno stipendio intorno ai tre milioni di euro ed essendo classe 1991 garantirà la buona esperienza in campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pioli e il Milan in ansia, perde un attaccante per ko

Altre opzioni potrebbero essere quelle del Monza, sempre alla ricerca di una punta di qualità, ma anche della Roma, se salterà l’opzione Belotti.

Braithwaite foto laPresse
Calciomercato, il danese Braithwaite può arrivare nel nostro campionato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy