Cagliari, Nandez va in una big: l’annuncio ufficiale di Liverani

Nahuel Nandez rimane un nome caldo nel calciomercato, lo sa bene il Cagliari allenato da Fabio Liverani. Ed è proprio il neo tecnico dei sardi ad annunciare la prossima meta del calciatore uruguaiano, pronto per una nuova avventura ricca di stimoli.

Calciomercato, Nandez è in partenza

Era stato un po’ dimenticato dal calciomercato, ma ora sembra essere tornato in pole per un trasferimento. Anche perché il campionato si avvicina e sia in Serie A che in Serie B bisogna fare bene i conti. Nandez del Cagliari è seguito nel calciomercato dalle big, le trattative si sbloccheranno presto.

I rossoblù sanno di perdere anche il calciatore uruguaiano, nell’opera di ricostruzione dei sardi c’è un forte abbattimento dei costi degli ingaggi. Nonché di vendere quanti più calciatori possibili per fare una rivoluzione, come già annunciato anche da Fabio Liverani in conferenza.

Nandez Cagliari foto LaPresse
Calciomercato Cagliari, Nandez è un pezzo pregiato – CMTV.IT – foto LaPresse

Le big su di lui, l’annuncio

Le parole del tecnico riportate da Cagliarinews24 sono indicative e anche abbastanza schiette. La viglia di Como-Cagliari è l’occasione per fare il punto della situazione, sull’andamento dei sardi ma anche su quanti sono rimasti.

Uno dei big del Cagliari è Nandez, seguito nel calciomercato: Liverani ha ammesso che potrà partire verso una grande. Le parole del tecnico fanno intendere come ci siano grandi come Inter e Napoli, pronte a chiudere l’affare. Allo stesso tempo, si augura di averlo il più a lungo possibile per le sue doti da leader.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma prova subito il colpo in difesa

Cagliari, via Nandez al miglior offerente

Non è nemmeno un caso che la fascia di capitano sia andata a Pavoletti. Comunque, se starà in condizione, l’uruguaiano giocherà il match contro il Como, a meno che non si concretizzi il trasferimento proprio in queste ultime ore. Nandez è seguito da Napoli e Inter nel calciomercato, big che le garantirebbero la Champions e un buon minutaggio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Emerson in Serie A, si sblocca l’affare

La versatilità dell’uruguaiano è abbastanza gradita, sia come riserva sulla zona destra del campo ma anche in mezzo alla stessa mediana per infrangere l’azione altrui. Nell’anno del mondiale, anche il calciatore sardo vuole una sfida importante per arrivare al meglio in Qatar.

Nandez arrabbiato foto LaPresse
Nandez via, dal calciomercato il Cagliari lo cederà a una big – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy