Il pronostico di Bargiggia: “Ecco la favorita per lo Scudetto” – ESCLUSIVA

Il giornalista Paolo Bargiggia in esclusiva a ‘Calciomercatotv.it’ sullo Scudetto e la lotta per la Champions League. Ecco le sue parole ai nostri microfoni alla vigilia dell’inizio della stagione.

Bargiggia: “Ecco chi è la grande favorita per lo Scudetto”

In questa intervista Paolo Bargiggia si è soffermato sulle favorite per il titolo nella prossima stagione: “Credo che non ci sia una grande favorita per lo Scudetto. Il livello del campionato italiano resta su valori appiattiti e anche quest’anno non emerge una squadra con una forza economica e con un progetto che abbia consentito di rinforzarsi e di creare un gap rispetto alle altre“.

Io dico che favorita leggermente è il Milan – ha aggiunto il giornalista – perché ha un progetto chiaro e ben definito. L’Inter è da valutare soprattutto dipenderà da Skriniar. Continuo a vedere dietro anche la Juventus“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bargiggia
Paolo Bargiggia in esclusiva ai microfoni di calciomercatotv.it

Bargiggia su Roma, Napoli e Lazio

In questa intervista esclusiva Bargiggia si è soffermato anche sulla Roma, assoluta protagonista di questo calciomercato: “La Roma quest’anno ha fatto un mercato di immagine, mediatico e anche abbastanza importante. Stanno dimostrando di saperci fare e di non essere degli americani spendaccioni. Devo dire che se riusciranno a trattenere Zaniolo potranno lottare per entrare nelle prime quattro“.

Vedo il Napoli più avanti della Lazio per chiarezza e competenza – ha aggiunto Barigiggia –  anche se i biancocelesti hanno fatto tanto in questo calciomercato. Per i partenopei, inoltre, credo che sarà un successo se entreranno in Champions. Se la giocheranno con la Roma per il quarto posto. La Lazio la vedo più indietro di queste due“.

Bargiggia sul Monza

Paolo Bargiggia in conclusione di questa intervista si è soffermato anche sul Monza: “Il Monza nei numeri ha fatto sicuramente un mercato molto importante. Le operazioni sono tantissime. La squadra è stata rinnovata da capo a piedi. Lo stesso Galliani ha detto che puntano ad un decimo posto. Se Stroppa dimostrerà ad avere un impatto importante potrebbe addirittura migliorarsi e ovviamente essere la rivelazione. Anche se le squadre salite dalla B non dovrebbero fare materasso visto che a Lecce c’è Corvino e a Cremona Braida”.

LEGGI ANCHE >>> “Atalanta: sarà fondamentale nelle partite chiuse, ecco dove giocherà” – ESCLUSIVA

Paolo Bargiggia
Paolo Bargiggia ai nostri microfoni parla anche del Monza
Impostazioni privacy