Svolta Barak, sta lasciando Verona: niente Napoli, ecco dove giocherà

Antonin Barak sta lasciando Verona, ma nel calciomercato ci potrebbe essere una meta ben diversa dal Napoli. C’è una squadra che gioca le coppe pronta a dargli un posto da titolare, chissà che i dirigenti azzurri non riescano dopo la gara a tornare in vantaggio per il ceco.

Calciomercato, Barak va in un top club

Quella di Antonin Barak a Verona è stata una grande avventura, tanto che il calciomercato se n’è accorto da tempo. Si parla praticamente al passato, proprio perché gli scaligeri venderanno il loro centrocampista in una sorta di rivoluzione. Che già ha colpito Casale e Cancellieri (17,5 mln dalla Lazio incassati), Simeone che andrà al Napoli e ora il trequartista.

Su di lui si sta inserendo con prepotenza una squadra che giocherà le coppe europee e potrà farne addirittura un leader per il futuro.

Barak foto LaPresse
Antonin Barak pezzo pregiato degli scaligeri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lascia Verona, ecco dove va

Secondo La Nazione c’è una squadra che non ha mollato la presa per lui, insistendo spesso e volentieri per averlo. Antonin Barak potrebbe passare dal Verona alla Fiorentina nel calciomercato, Italiano lo preferirebbe a Bajrami. Il calciatore ex Udinese e Lecce sembra più completo e soprattutto più continuo rispetto all’Empoli, ha gamba, corsa e anche attitudini al sacrificio maggiore.

Accontentare il Verona potrebbe comunque non essere facilissimo, la Fiorentina potrebbe mettere sul banco qualche calciatore in scambio, ma su quest’ultimo frangente c’è un club che tenta il jackpot.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> A Firenze si pensa anche alla Conference

Barak tra Fiorentina e Juventus

Il centrocampista ceco dovrà scegliere un club che giocherà le coppe. Nel calciomercato, Barak potrebbe passare dal Verona alla Fiorentina, o anche alla Juventus. La nostra ipotesi si basa anche su quanto sta accadendo nel club scaligero, soprattutto in queste ultime settimane.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Solbakken, un colpo portato ora a casa

Il Verona è interessato a Rugani, che guadagna però tre milioni di euro, cifra off limits per gli scaligeri. Hanno però bisogno di un centrale dopo i tanti gol subito ed ecco che potrebbe maturare l’idea secca: prestare Barak alla Juve per avere Rugani a Verona (con ingaggio largamente coperto dai bianconeri).  Stasera toccherà al Napoli, comunque, fare due missioni: prendere i tre punti e convincere definitivamente club e calciatore.

Barak foto LaPresse
Calciomercato, Barak tra Napoli, Fiorentina e Juve – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy