Renato Sanches, frecciata al Milan: il portoghese contro i rossoneri

Renato Sanches e il Milan non si sono uniti nel calciomercato, e si stanno dividendo sempre più anche ora. Sono le parole del centrocampista portoghese che non sono proprio piaciute ai tifosi rossoneri, sicuramente delle dichiarazioni che lo stesso calciatore poteva anche evitare.

Sanches, che polemica contro i rossoneri

È stato per molti mesi un obiettivo in Italia, salvo poi virare decisamente verso la Francia. Renato Sanches nel calciomercato ha scelto il Psg e non il Milan, e ai tifosi tutto sommato era una scelta che poteva andare bene.

Quello che non è stato digerito è quanto detto dal centrocampista, che ai microfoni di Canal Football Club ha parlato del mancato arrivo in Italia. Anche calcando la mano, tutto sommato sono frecciate che potevano essere decisamente evitate.

Sanches foto LaPresse
Renato Sanches con la nazionale portoghese – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco le parole sul Milan

Così, il centrocampista che ha esordito nel Paris Saint Germain ha avuto modo di parlare della sua nuova avventura. Oltre ad essere contento per questa missione, il portoghese ha poi avuto modo per parlare del club rossonero.

Renato Sanches ha rifiutato il Milan, dicendo che il Psg era sempre stata la sua unica scelta. Una dichiarazione che non è piaciuta ai tifosi, che sui social hanno rimarcato come, in fondo, senza l’interesse dei francesi sarebbe andato di corsa proprio ai rossoneri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Solbakken arriva in Italia, più opzioni per lui

Sanches, il rifiuto alla Serie A

Il centrocampista così ha fatto perdere la pazienza ai tifosi rossoneri, più di quando si stava in trattativa per portarlo in Italia. Renato Sanches ha riferito di volere solo il Psg e la Ligue 1 e non il Milan nel calciomercato, ma tutto ciò sembra essere davvero una dichiarazione poco veritiera.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Fiorentina perde un big per la Conference

I parigini hanno pagato il portoghese 15 milioni di euro, e attendono ora una grande resa da lui. Che ha avuto parole d’elogio però per un italiano, Marco Verratti, dicendosi onorato di giocare con un elemento di tale portata. Al Milan avrebbe giocato insieme a Tonali, non proprio l’ultimo arrivato.

sanches con portogallo foto LaPresse
Renato Sanches duro contro il Milan in un’intervista – calciomercatotv.it – foto LaPresse