Solbakken in Italia, ora ci siamo: tutto fatto, ecco dove giocherà

Ola Solbakken può arrivare in Serie A, per lui si aprono le porte del calciomercato con delle scelte da valutare. Il destino dell’attaccante norvegese si apre a una sorta di duplice chance, che comunque vedrà protagonista un talento proveniente dal Bodo.

Calciomercato, Solbakken giocherà in Italia

Nella scorsa stagione ha fatto impazzire la Roma, un elemento sconosciuto che è salito alla ribalta a suon di gol e prestazioni importanti in Conference League. L’estate invece lo registra come protagonista, proprio perché è ambito da molti.

Sembrava a un passo dal Napoli qualche settimana fa, ma ora Ola Solbakken nel calciomercato ha una meta precisa in Serie A. In particolare c’è una sorta di duplice opportunità che viene ora prospettata al calciatore scandinavo.

solbakken primo piano foto LaPresse
Solbakken può arrivare in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Verso la Serie A, ecco dove sarà

Il calciatore, secondo Tuttosport, ha una squadra che più di tutte si sta dando da fare. La Roma ha bloccato Solbakken nel calciomercato, ma tutto si lega anche all’affare Belotti. Infatti, come riportato nell’edizione cartacea odierna, c’è il club giallorosso che ha bloccato l’attaccante e lo considera il piano b per l’attaccante.

Dovrebbe arrivare a gennaio, ma in caso di partenza ulteriore lì davanti (ovvero sia Afena-Gyan e sia Shomurodov), allora potrebbero cambiare tutte le strategie dei giallorossi lì davanti. Mourinho attende ora di saperne di più.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio invece riflette sul futuro di Luis Alberto

L’attaccante a Roma, ecco quando

In caso di arrivo di Belotti, la Roma prenderà nel calciomercato a costo zero Solbakken ma a gennaio, oppure investirà due milioni sin da subito se salterà l’affare per il centravanti italiano. C’è anche una ulteriore opzione che può essere interessante per i romanisti, nel caso in cui il centravanti della Nazionale sia pronto per firmare con i giallorossi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter sta facendo il colpo in difesa

Solbakken potrebbe essere comprato per andare in prestito a qualche club amico, che possa valorizzare al meglio l’attaccante, alla ricerca comunque di un maggior collaudo in Serie A. Club come Verona e Salernitana, infatti, potrebbero prendere in prestito l’agile punta venuta dal freddo.

Solbakken contro la roma foto LaPresse
Calciomercato, Solbakken verso la Roma affrontata in Conference – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy