Colpo Asensio, arriva in Italia: niente Milan, blitz di un’altra big

Il futuro di Marco Asensio sarà in Italia, nel calciomercato è pronto per l’approdo in Serie A, una tra Roma, Juve e Inter lo leva al Milan. Così, c’è una trattativa che può accelerare velocemente per portare l’attaccante spagnolo nel nostro torneo, una squadra si è inserita a sorpresa e sembra poter chiudere il tutto nelle prossime ore.

Calciomercato, Asensio sarà in Serie A

Può essere davvero il momento giusto per giungere in Italia, Marco Asensio sta arrivando in Serie A nel calciomercato, c’è una nuova big italiana pronta al colpaccio. D’altronde il curriculum dell’attaccante vale tanto oro quanto pesa, e sarebbe già un elemento pronto da mandare in campo già domenica.

C’è la consapevolezza di poter beffare il Milan, squadra che “storicamente” è interessata al calciatore. Maldini lo vorrebbe, ma dal giugno 2023 quando si libererebbe a costo zero, dopo la scadenza contrattuale con il Real Madrid. Un club italiano, invece, investe subito sullo spagnolo.

Asensio foto LaPresse
Marco Asensio, una big italiana su di lui – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

In questo caso la news è un affare europeo, che scende rapidamente in Italia con l’indiscrezione dell’esperto di mercato, il turco Erkem Konur. Marco Asensio nel calciomercato si avvicina all’Italia, alla Serie A e alla Roma: questo il colpo in canna per Pinto.

La Roma punta tutto sullo spagnolo, che sarebbe un elemento da aggiungere alla rosa e abbinare insieme ai vari Abraham e Dybala. L’attaccante non avrebbe problemi ad arrivare nel nostro campionato per mostrare il suo talento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Umtiti ha scelto il nostro campionato

Asensio-Roma, le ultime sul colpo

Ci sono però dei paletti e delle condizioni da rispettare. La prima è quella che porterebbe anche un dispiacere ai tifosi giallorossi. Asensio arriverà in Italia se la Roma nel calciomercato cederà Zaniolo: un big per un big, sarebbe questa l’equazione da mandare in scena.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un difensore invece sta andando in Liga

Considerando come le ultime voci portano ancora il talento italiano in zona Juve, il club giallorosso si è quindi cautelato con la scelta dell’attaccante. Ancelotti lo lascerebbe partire, anche perché Asensio ha bisogno di giocare e avere un buon minutaggio: al momento si sta giocando la convocazione con la Spagna per Qatar2022.

Asensio ride - foto LaPresse
Marco Asensio sorride, in Italia può andare alla Roma nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse