Torino, stanno prendendo Denayer: c’è l’offerta, si sblocca l’affare

Si sta sbloccando l’affare legato a Jason Denayer nel calciomercato, seguito dal Torino e da altri club in giro per l’Europa. Il centrale difensivo approda a costo zero, un affare prenderlo da svincolato dopo aver interessato tanti club quando era con l’Olympique Lione.

Calciomercato, pronto il colpo Denayer

Arrivati a metà agosto, ecco che anche gli svincolati devono trovare necessariamente una loro destinazione. Così, anche per quanto riguarda Jason Denayer il calciomercato dà la sua verità, tra il Torino e gli altri club a inseguirlo.

Il difensore belga si è preso i suoi tempi, così come anche tante squadre, indecise se prenderlo o meno. Nel frattempo sono arrivati altri centrali e i direttori sportivi hanno fatto le loro valutazioni. Ora però si è sbloccato l’affare, il centrale è pronto alla firma.

Denayer foto LaPresse
Il centrale belga Jason Denayer – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il difensore

C’era quindi un po’ di attesa in qualche tifoso granata per conoscere le sorti del calciatore belga. Denayer è stato trattato a lungo dal Torino come post Bremer nel calciomercato, i dirigenti invece hanno chiuso l’affare Schuurs in arrivo dall’Ajax.

Non è rimasto a guardare il belga, in un tweet di Nicolò Schira c’è ora la meta del capellone fiammingo. Jason Denayer non sarà al Torino bensì al Valencia di Gattuso nel calciomercato, la firma del centrale è praticamente imminente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si discute anche del futuro di Cristiano Ronaldo

Jason Denayer, niente Torino per lui

Alla fine non è rimasto nemmeno il rimpianto per tutte le parti in causa. Il Torino nel calciomercato ha scelto Schuurs e non Denayer, ha portato in granata un calciatore giovane e di prospettiva dalla grande scuola dell’Ajax.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan sta chiudendo per un centrocampista

Denayer invece firmerà per il Valencia, Gattuso ottiene un rinforzo a costo zero. Con la crisi del club spagnolo, questo arrivo da svincolato porta sostanza e prestazioni in mezzo alla difesa, il tecnico vorrebbe ora affiancargli proprio Izzo proveniente dal Torino. E sarebbe strano vedere al Valencia una coppia che – sino a qualche mese fa – poteva comparire tranquillamente nel pensiero dei tifosi piemontesi.

Denayer in campo foto LaPresse
Calciomercato, niente Torino, Jason Denayer va al Valencia – CMTV.IT – foto LaPresse