Stanno prendendo Bernardo Silva: annuncio imminente, sgarbo al Barcellona

Bernardo Silva è davvero vicino al trasferimento ad un’altra squadra in questo calciomercato. Il centrocampista portoghese è davvero vicino all’accordo e il Barcellona potrebbe essere beffato al fotofinish.

Calciomercato: stanno prendendo Bernardo Silva, ecco con chi firma

Bernardo Silva è davvero vicina a cambiare squadra nella prossima sessione di calciomercato. Il portoghese, come raccontato da diversi media, sembrava davvero vicino al passaggio al Barcellona, ma i diversi problemi economici hanno rallentato la trattativa e il giocatore sembrava essere vicino ad una permanenza al Manchester City. Ma ora la situazione sembra essere nuovamente cambiata e presto ci aspettiamo delle novità.

In particolare, secondo dal The Times, il calciatore ha dato il proprio via libera ad un trasferimento ed ora non ci resta che aspettare l’offerta di calciomercato.

Bernardo Silva è diventato un obiettivo di calciomercato del PSG e proprio il club parigino è in vantaggio per strappare il sì del giocatore e regalare al proprio allenatore un giocatore di esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardo Silva
Il PSG ha messo nel mirino Bernardo Silva: pronta l’offerta © Lapresse

Mercato: il PSG vuole Bernardo Silva

Il PSG vuole Bernardo Silva in questo calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il portoghese avrebbe dato il proprio ok al trasferimento in Francia ed è in arrivo una proposta da 70 milioni di euro per convincere il Manchester City a far partire il giocatore.

Si tratta di una trattativa che potrebbe essere legata anche a Paredes. Il suo arrivo, infatti, dovrebbe dare il via libera alla cessione dell’argentino alla Juventus. Si chiudono, quindi, le porte per un possibile ritorno di Rabiot a Parigi visto che il club sembra aver fatto scelte diverse.

Ultime Bernardo Silva: il Barcellona resta alla finestra

Il Barcellona resta alla finestra per Bernardo Silva in questo calciomercato. Il PSG è in vantaggio, ma i blaugrana non mollano e sono pronti ad approfittare di qualsiasi passo falso da parte dei parigini. Bernardo Silva, quindi, è sempre più lontano dal vestire la maglia del Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sta firmando Bernardo Silva: l’annuncio dalla Francia

Bernardo Silva
Bernardo Silva rischia di non giocare con il Barcellona © Lapresse
Impostazioni privacy