Calciomercato, Maguire arriva in Italia: altro che Juve, ecco con chi firma

Harry Maguire in questo calciomercato potrebbe lasciare la Premier e arrivare in Italia. Il centrale è ormai ai margini del Manchester United e un club inizia a pensarci seriamente.

Mercato: Maguire in Serie A, ecco dove va

Harry Maguire e la Serie A: un matrimonio che si potrebbe fare in questo calciomercato. Il centrale inglese sembra essere ormai ai margini del Manchester United e si potrebbero aprire le porte di un trasferimento in Italia per provare a trovare una certa continuità e magari anche provare a dimostrare le proprie qualità.

Secondo quanto riferito dai media inglesi, ten Hag sembra aver individuato in lui uno dei colpevoli di questo inizio di stagione davvero tragico e quindi presto potrebbe finire in panchina. Non una buona notizia per il giocatore che ha voglia di giocare con continuità.

Per questo la Roma durante gli ultimi giorni di calciomercato potrebbe decidere di fare un sondaggio per Maguire e capire la fattibilità dell’operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maguire Roma
Maguire potrebbe essere un obiettivo di calciomercato della Roma © Lapresse

Maguire alla Roma: i dettagli dell’affare

Harry Maguire potrebbe essere uno dei possibili obiettivi della Roma in questi ultimi giorni di calciomercato. Sembra essere, considerando anche il prezzo del giocatore, molto complicato arrivare ad una fumata bianca. Trasferimento che quindi si concretizzerà solamente in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Questo porta ad aprire il discorso solamente negli ultimi giorni. Molto dipenderà dalle volontà sia del Manchester United che da Maguire. Vedremo cosa succederà e se ci saranno delle possibilità di arrivare alla fumata bianca in una trattativa che potrebbe davvero far sognare la Roma.

Ultime Maguire: la volontà del giocatore

In questo trasferimento di calciomercato sarà fondamentale la volontà di Harry Maguire. Il difensore potrebbe decidere di spingere per provare una nuova esperienza in Italia oppure sceglierà di proseguire in Premier. Non si esclude una permanenza allo United, ma c’è sicuramente tensione e molto potrà cambiare in questi ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Varane sta arrivando in Serie A: lascia Manchester, ecco dove giocherà

Maguire
Maguire potrebbe decidere di accettare il trasferimento in Italia © Lapresse
Impostazioni privacy