Varane sta arrivando in Serie A: lascia Manchester, ecco dove giocherà

Raphael Varane potrebbe lasciare Manchester e andare in Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato. La polveriera intorno allo United ora coinvolge anche il difensore francese, pronto a un salto nel nostro campionato per tornare ai massimi livelli.

Calciomercato, Varane dritto in Italia

È un momentaccio per il Manchester United, una squadra che mai come in questa stagione sembra essere attraversata da sconfitte e polemiche. Non bastasse il caso Ronaldo, che forse è l’epicentro dell’intera vicenda, anche altri calciatori sono davvero scontenti e vogliono partire.

Uno in particolare era un ex intoccabile, solo fino a qualche mese fa. Raphael Varane diventa un obiettivo nel calciomercato per la Serie A, il Manchester ora rimane spiazzato. Le decisioni dello United stanno spingendo sempre più il centrale francese a trovare una nuova occupazione.

Varane - foto LaPresse
Il centrale del Manchester è scontento – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi lo cerca in Serie A

Il punto fatto da Fichajes.net sul calcio inglese pone l’interrogativo proprio sul difensore che sta soffrendo in Inghilterra. Ten Hag ha deciso che la coppia titolare sarà formata da Martinez e Maguire, a giudicare dai primi risultati non è stata la scelta del secolo: due sconfitte e sei gol subiti sul groppone.

Proprio per questo motivo, Varane potrebbe valutare un arrivo in Serie A nel calciomercato con una nuova big. In effetti, il francese potrebbe puntare su uno dei quattro club qualificatosi alla Champions League, qualora arrivassero delle offerte per lui.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso anche il futuro di Marcelo, ex Real

Varane in Italia, c’è un’ipotesi

Potrebbe essere il colpo dell’ultimo minuto, ma anche un arrivo ponderato. Varane in Serie A potrebbe essere pedina di scambio per la Juventus in Serie A nel calciomercato, le complicanze per Rabiot stanno portando a molteplici giri di pensieri per i rispettivi direttori sportivi. Non sarebbe nemmeno improbabile un rinnovo di Rabiot alla Juve con successivo scambio di prestiti con Varane, da fare col Manchester.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Draxler, una meta è ora più vicina

Il centrale francese vuole giocare proprio per mantenere vivo il posto tra i convocati francesi. Deschamps potrebbe proprio consigliarli l’Italia, sarebbe anche ideale all’Inter nel caso di una partenza arrembante di Skriniar.

Varane Francia foto LaPresse
Raphael Varane in Serie A per mantenere il posto francese – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy