Hateboer sta lasciando l’Atalanta: lo prende una big in Serie A

Hans Hateboer sta partendo dall’Atalanta, ma potrebbe rimanere in Serie A con una big che lo prenderebbe nel calciomercato. Il difensore cerca ora una nuova missione per rilanciarsi, sono al vaglio alcune opzioni interessanti per uno dei leader bergamaschi.

Calciomercato, Hateboer andrà in un top club

Uno dei calciatori protagonisti in maglia bergamasca può cambiare squadra. La fine di un ciclo è ormai certificata, l’Atalanta sta cercando nuove motivazioni e Gasperini lo sa bene. Il tecnico, pur a malincuore, si separerà dai suo leader, quelli che sono stati protagonisti in campionato e anche in Champions League.

L’Atalanta lascerà partire Hans Hateboer, nel calciomercato interessa alle big in Serie A e non solo. Il laterale, secondo Gazzetta.it, è in procinto di partire, proprio perché l’Atalanta non avrebbe più grandi garanzie dal suo esterno.

Hans Hateboer foto LaPresse
L’olandese Hateboer è in partenza – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Addio Atalanta, ecco chi è interessato

Il laterale destro può cambiare squadra, in fondo non ci sarebbe nulla di strano. Ha avuto qualche guaio fisico di troppo e andrà valutato comunque nel corso del tempo, i club si chiedono se potrà reggere i ritmi di una stagione intera.

Le ipotesi su di lui cominciano a crescere. Hateboer può lasciare l’Atalanta e nel calciomercato rimanere in una big di Serie A, come Juventus e Inter. In questo caso non sarebbe un titolare assoluto, quanto già arriverebbe con i galloni di essere un elemento utile, partendo dalla panchina o nei turnover.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli ha chiuso per un nuovo acquisto

Hateboer in una big, ci siamo

L’olandese è un elemento duttile all’interno della difesa. Può giocare nel reparto a tre anche come centrale, e a quattro come laterale, così come è alzato a centrocampo sempre sul poker in linea, o nelle mediane a cinque.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Totti-Spalletti, continua la polemica a Roma

Hateboer e l’Atalanta valutano tutto nel calciomercato, se le big vorranno affondare il colpo lo potranno fare in Serie A o in Premier. L’esterno potrebbe anche farsi tentare dalla Lazio o da un’avventura in Inghilterra con club che non giocheranno in Europa ma avranno argomenti più convincenti sul piano dell’ingaggio.

Hateboer al tiro foto LaPresse
Calciomercato, l’Atalanta venderà Hans Hateboer – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy