Mercato Juve, stanno prendendo Draxler: un’offerta sblocca l’affare

Julian Draxler nel mercato sta trovando la sua destinazione, il calciatore non è seguito solo dalla Juve ma anche da altri top club. Il tedesco del Paris Saint Germain necessariamente lascerà i parigini, proprio perché deve accumulare minutaggio e sperare in una convocazione al mondiale qatariota.

Calciomercato, Draxler lascia la Francia

Non è stato un matrimonio felicissimo, il divorzio ora è l’unica soluzione da fare anche in fretta. Julian Draxler lascerà il Psg nel calciomercato, il trequartista è seguito da Juve, Napoli e altri top club. È un elemento che, se messo nelle giuste condizioni, può dare ancora tanto e illuminare la manovra offensiva.

Negli ultimi tempi è stato molto in ombra, i tanti campioni del Paris Saint Germain lo hanno collocato inevitabilmente in panchina, facendogli perdere fiducia nei suoi mezzi.

Draxler foto LaPresse
Calciomercato, la Juve segue Julian Draxler – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il tedesco

Andare via da Parigi è l’unica soluzione per ripartire. Secondo l’Equipè, il calciatore tedesco non vede l’ora di lasciare la Francia e gettarsi alle spalle le tante panchine accumulate. Non si sente inferiore a nessuno e vorrà dimostrarlo in campo, andando così a prendersi il tempo perduto e – soprattutto – un pass per i 26 tedeschi da convocare per Qatar 2022.

Draxler nel mercato non vuole la Juve o un’altra squadra italiana, bensì un club tedesco a tutti i costi. Le sue richieste sono chiare e – a questo punto – gettano anche un po’ di stranezza sull’intera vicenda.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Accelera Mata, può arrivare lui in Serie A

Draxler sicuro, vuole solo la Bundesliga

Un eventuale approccio italiano, quindi, sarà rimandato al mittente. Draxler non vorrà nel mercato una squadra come Juve, Inter o Milan ma solo chi giocherà la Bundesliga e avvicinarsi a casa. Chi farà però un’offerta per il calciatore?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Colpo Piccini, giocherà la Champions

Qualche club di seconda fascia potrebbe tentarlo subito con un’offerta interessante, ben sapendo come non lotterà per il titolo, come nel caso del Lipsia, allenato dal calabrese Domenico Tedesco. Sarebbe una scelta di ripiego, nella speranza di agguantare a tutti i costi un posto per il Qatar.

Draxler foto LaPresse
Julian Draxler vuole solo la Bundesliga, niente Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy