Barcellona: paura per Lewandowski, cosa è successo

Attimi di paura per Robert Lewandowski nel centro sportivo del Barcellona. L’attaccante polacco ha vissuto momenti di terrore, ma fortunatamente è andato tutto bene.

Barcellona: paura per Lewandowski, le ultime

Attimi di paura per Robert Lewandowski nel centro sportivo del Barcellona. Il polacco, che continua ad essere in attesa di poter fare il suo primo gol con il club catalano, ha vissuto momenti di terrore, ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio e nessuno si è fatto male. Ma non sarà per nulla semplice per l’ex Bayern Monaco dimenticare quanto successo e vedremo quali saranno le reazioni del giocatore.

A raccontare la disavventura è stato Sport e per il momento non ci sono state conferme da parte del diretto interessato.

In particolare, Lewandowski è stato derubato di un orologio da 75mila euro mentre stava raggiungendo il campo per l’allenamento. Non sicuramente una giornata positiva per l’attaccante polacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandowski
Lewandowski derubato mentre stava andando all’allenamento © Lapresse

Lewandowski derubato: la ricostruzione

La ricostruzione di questa piccola disavventura di Robert Lewandowski è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, i malviventi sono riusciti ad aprire il posto del passeggero ed hanno portato via l’orologio da 75mila euro fortunatamente senza creare particolari problemi al polacco.

Bisogna dire che il giocatore non ha reagito ed ha subito chiesto aiuto. Immediato l’intervento da parte della polizia catalana, che si è messa subito a rincorrere i malviventi e recuperare la refurtiva. Non sarà per nulla semplice dimenticare quanto successo per il giocatore, ma fortunatamente tutto si è concluso nel migliore dei modi.

Ultime Lewandowski: attesa per il suo gol

Dopo questa piccola disavventura, è partito il conto alla rovescia per il primo gol con il Barcellona per Robert Lewandowski. La speranza è quella di sbloccarsi il prima possibile per provare a raggiungere i risultati sperati e naturalmente dimenticare il furto che lo ha visto vittima in questo giovedì 18 agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per il sostituto di Lewandowski, arriva dalla Serie A

Lewandowski
Lewandowski alla ricerca del primo gol con il Barcellona © Lapresse
Impostazioni privacy