Stanno prendendo Bellingham: firma con una big, arriva nel 2023

Jude Bellingham nel calciomercato del 2023 firmerà con una big. Il calciatore inglese, infatti, è destinato a lasciare il Borussia Dortmund e presto ci sarà un tentativo da parte di un club.

Calciomercato: Bellingham firma con una big, ecco dove va

Jude Bellingham è uno dei talenti destinati ad infiammare il calciomercato del 2023. Come raccontato dal Daily Mail, una big ha messo nel mirino il talento del Borussia Dortmund e sarebbe intenzionata a fare pazzie per strappare il sì e regalarlo al suo allenatore la prossima stagione. Nessun arrivo immediato, come ci si poteva immaginare, ma il tutto rimandato di una stagione.

I ragionamenti, comunque, sono in corso e presto dovranno essere sciolti tutti i dubbi su come muoversi già la prossima stagione.

Il Liverpool potrebbe decidere di puntare tutto su Bellingham nel prossimo calciomercato e non rinnovare il contratto con Keita. Ragionamenti in corso e presto si arriverà ad una scelta definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bellingham
Bellingham è diventato un obiettivo di calciomercato del Liverpool © Lapresse

Mercato Liverpool: idea Bellingham per il centrocampo

Jude Bellingham è sempre un obiettivo di calciomercato del Liverpool per la prossima stagione. Il centrocampista inglese piace molto ai Reds e il Borussia Dortmund non ha mai chiuso la porta ad una partenza considerando anche le ambizioni dello stesso giocatore.

La trattativa è sicuramente ben impostata e già nei prossimi giorni si potrebbe capire se ci sarà la possibilità di una fumata bianca. Difficilmente si aspetterà anche perché la concorrenza è folta e il giocatore resta uno dei più cercati in questo calciomercato. Vedremo, quindi, cosa succederà e quali saranno le scelte definite.

Ultime Liverpool: Keita non rinnoverà

Keita non rinnoverà con il Liverpool in vista del prossimo calciomercato. Il centrocampista, come detto, è in scadenza e potrebbe essere una buona occasione per la Serie A nel 2023. Ma i ragionamenti sono in corso e presto sarà presa una decisione visto che Bellingham è molto ricercato.

LEGGI ANCHE >>> Keita Balde torna in Serie A: ecco dove giocherà l’attaccante

Keita
Keita non rinnoverà il contratto con il Liverpool © Lapresse
Impostazioni privacy