Calciomercato, assalto decisivo a Ilic: colpo a sorpresa in Serie A

Ivan Ilic diventa un colpo a sorpresa in Serie A, trovando un club importante nel calciomercato. Il destino del calciatore veronese prende ora una piega diversa, un suo grande estimatore lo avrà in campo, molto probabilmente già dal prossimo match di campionato.

Calciomercato, stanno prendendo Ilic

Uno dei misteri recenti del mercato sta trovando una nuova soluzione. E la trova anche in maniera inattesa con un colpo che sicuramente farà parlare. Ilic nel calciomercato rimarrà in Serie A, lascerà Verona per una nuova avventura.

Il centrocampista croato vuole ora tornare protagonista, fa un buon salto di qualità e crescerà gradualmente nel suo percorso. Lo avrà in mano ora un tecnico che stravede per lui e lo aveva messo tra gli obiettivi primari nel calciomercato.

Ilic del Verona foto LaPresse
Calciomercato, Ivan Ilic, obiettivo in Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il centrocampista

L’arrivo di Ilic diventa così uno dei colpi più importanti per questo club, che ha denaro da spendere e lo fa investendo su un ventunenne dal grande avvenire. Nelle cessioni degli scaligeri ora si aggiungerà anche il suo nome, un club ha beffato le big e lo avrà presto in campo.

Ilic è il colpo del Torino a centrocampo, Ivan Juric lo avrà dall’ex Verona nel calciomercato. Il tecnico, secondo Tuttosport, otterrà un elemento ideale in mezzo al campo, che potrebbe già essere impiegato nel prossimo incontro e fare l’esordio davanti a quelli che sarebbero i nuovi tifosi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Indiscrezione sul futuro di Messi al Psg

Ilic ritrova Juric a Torino

Il momento sembra adatto, Vagnati sta cercando di stringere i tempi con Marroccu: i due direttori sportivi stanno trovando ora una formula ideale per questo trasferimento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ronaldo può cambiare squadra, dove andrà

Il Verona vuole incassare molto da Ilic, il Torino nel calciomercato spinge per un prestito più diritto di riscatto, i granata hanno comunque il tesoretto di Bremer che li tranquillizza per ogni operazione. Ilic, intanto, sta facendo le valigie ed è pronto per questa nuova avventura in un reparto come quello granata a corto di uomini in mezzo: sono rimasti solo Lukic (per altro non tanto tranquillo) e Ricci, preso a gennaio dall’Empoli.

Pellegrini e Ilic foto LaPresse
Ilic in contrasto con Pellegrini della Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy