Mercato Roma, stanno prendendo Bailly: l’offerta sblocca l’affare

Eric Bailly è l’obiettivo della Roma e di altri club sul mercato, il difensore lascerà a breve il Manchester United. Sono ormai numerosi gli esuberi in casa inglese, uno di questi è proprio il centrale che può avere un nuovo slancio lasciando la Premier.

Bailly vuole lasciare il Manchester

C’è un centrale che potrebbe fare davvero al caso di Josè Mourinho. Fisico asciutto, buon scatto nel breve e soprattutto elemento con esperienza europea importante. Eric Bailly sarebbe il difensore ideale sul mercato per la Roma di Mourinho, alla ricerca di un centrale.

Nello schieramento a tre proposto dal tecnico lusitano, si integrerebbe bene e per questo i giallorossi lo stanno seguendo con attenzione. Non solo la Roma ha posto gli occhi su di lui, ma tante squadre in giro per l’Europa.

Bailly a Manchester foto LaPresse
Eric Bailly, difensore cercato dalla Roma – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Offerta pronta, i dettagli

Così, il Manchester United si sta convincendo come la partenza del suo centrale sia necessaria per non fargli torto. Da una cessione definitiva di un mese fa, ora gli inglesi si accontentano anche di prestare il ragazzo con eventuale diritto di riscatto.

La Roma però potrebbe perdere Bailly sul mercato, c’è il forte inserimento dell’Olympique Marsiglia. Secondo le ultime di Gazzetta, il club di Igor Tudor è pronto ad accogliere il difensore, proprio perché servono elementi subito utili e pronti per affrontare al meglio anche la Champions League prossimamente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Martial sta arrivando in Italia

Roma più lontana da Bailly

Il centrale difensivo dovrà scegliere, Bailly è in mezzo al mercato tra la Roma e il Marsiglia. I francesi stanno cercando di convincerlo, promettendogli un posto da titolare inamovibile e la possibilità di progettare un futuro insieme.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Paquetà ora è a un passo dal trasferimento

La Roma sul mercato cerca Bailly ma anche Kiwior dello Spezia, vuole un centrale e deve decidersi. Tutto dipenderà dai prossimi giorni e dalle indicazioni del tecnico, che ha bisogno comunque di un elemento forte lì in mezzo. Dal canto di Bailly, la compagnia futura del suo ex capitano Matic potrebbe essere un punto a favore.

Manchester-Fulham foto LaPresse
Bailly alla Roma, sul mercato si inserisce il Marsiglia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy