Sampdoria, durissimo ko per un big: stabiliti i tempi di recupero

Un grave ko sconvolge la Sampdoria, uno dei suoi big ne avrà per lungo tempo. A pochi giorni dal match contro la Juventus, la squadra doriana perde un elemento fondamentale per il gioco di Marco Giampaolo e che avrebbe meritato la vetrina della massima serie.

Sampdoria nei guai, un leader ko

Non è il miglior periodo per la squadra doriana, tra il campo che non regala grandissime soddisfazioni e quanto accade sul fronte societario. Si attende ancora una nuova proprietà che possa levare di mezzo la grande incertezza, mentre la rosa ha un duro contraccolpo.

La Sampdoria perde un big per ko, il responso medico lascia davvero senza parole i tifosi e Marco Giampaolo. Che già in questo inizio di campionato e in Coppa Italia aveva apprezzata la voglia del calciatore di mettersi in mostra.

Sampdoria Gruppo foto LaPresse
Un big della Sampdoria va ko – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Un big di Giampaolo in infermeria

È davvero una brutta tegola quella per la Sampdoria e per Giampaolo, un big va ko e il responso medico è duro. In particolare, l’infortunio di Manuel De Luca di mercoledì in allenamento è stato più grave del previsto, i tifosi speravano in qualcosa di meno doloroso.

De Luca è il big andato ko per la Sampdoria, ha rimediato la lesione al menisco esterno. Come riportato Fantacalcio.it, l’attaccante rischia praticamente dai due ai cinque mesi di stop, con un infortunio molto simile a quello rimediato dal bianconero Paul Pogba.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma-Bailly, novità sul centrale di difesa

De Luca out, chi al suo posto

È un problema anche abbastanza serio per i doriani, che hanno già poche punte in rosa. Quagliarella e Caputo reggono ancora, Gabbiadini dovrebbe recuperare, Sabiri può essere avanzato. Il ko di De Luca mette la Sampdoria ancora sul mercato, cercando un elemento utile per la prima parte di stagione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche il Torino perde un attaccante infortunato

I doriani potrebbero puntare su un prestito di qualche giovane ragazzo o su un grande esperto che possa integrarsi negli schemi di Marco Giampaolo. Il tempo c’è ancora, ma bisognerà fare comunque in fretta.

smorfia giampaolo foto LaPresse
Marco Giampaolo rimane quasi senza attaccanti in rosa – calciomercatotv.it – foto LaPresse