Paco Alcacer in una big a sorpresa: lo spagnolo arriva a costo zero

Paco Alcacer arriva in una big italiana nel calciomercato, la Serie A può ora accogliere la punta fresco ex del Villarreal. Una trattativa quasi spiazzante quella che può portare lo spagnolo nel nostro campionato, sono giorni movimentati per l’attaccante.

Calciomercato, Alcacer in Serie A

Diventa una sessione piena di sorprese, con colpi di scena che possono così verificarsi ora dopo ora. Una fra tutte può essere l’approdo di un attaccante che sembrava già destinato altrove. Protagonista quindi la punta, prima è saltato nel calciomercato l’arrivo di Paco Alcacer negli Emirati Arabi, poi il Villarreal lo ha svincolato e può ascoltare le richieste di una big in Italia.

L’attaccante vuole una nuova esperienza, non era nei piani di Guy Emery e può rappresentare un affare importante. Proprio perché non è più gradito al Villarreal è arrivata la rescissione, ufficializzata proprio attraverso i canali social della squadra spagnola.

Alcacer di testa foto LaPresse
Paco Alcacer verso l’approdo in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà la punta

Le coppe vinte con il sottomarino giallo, i gol realizzati e la gloria in nazionale. Non è un elemento che va sottovalutato, basti pensare al suo ruolino proprio con la Spagna, fatto di 19 presenze e 12 gol. Classe 1993, può essere acquistato con buona soddisfazione, l’affare si può concretizzare già nelle prossime ore andando direttamente a trattare col bomber.

In Italia, nel calciomercato ci sono big che possono puntare su Paco Alcacer, ovvero la Juve e la Roma. Due squadre che cercano un bomber per completare il reparto, ognuna con stili diversi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma punta anche sul centrale difensivo

Alcacer tra Roma e Juve in Italia

Nelle nostre ipotesi, quella della punta spagnola può essere una soluzione efficace. È quotato ben 23 milioni di euro, ma le stime di massima potevano scendere notevolmente con un prestito e un successivo diritto di riscatto. Figuriamoci ora che arriverebbe a zero euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Praet può arrivare nuovamente in Italia

Paco Alcacer nel calciomercato può arrivare in una big d’Italia, Roma e Juve devono decidersi. I giallorossi sono presi dall’affare Belotti, da un mese però non arriva l’ufficialità. I bianconeri cercano un vice Vlahovic e lo spagnolo ha caratteristiche adatte per integrarsi nel gruppo di Allegri.

Paco Alcacer foto laPresse
Paco Alcacer in Italia, sul calciomercato verso una big tra Roma e Juve – CMTV.IT – foto LaPresse