Sergio Ramos, colpo in Serie A: una big lo prende dal Psg

Sergio Ramos è la folle idea estiva nel calciomercato per la nostra Serie A. L’esperienza dello spagnolo sarebbe davvero l’ideale per un nostro top club, ci sono piccoli indizi che possono portare a una clamorosa rottura con il Psg.

Calciomercato, Sergio Ramos in Italia

Potrebbe essere il colpo finale per questa sessione estiva, concludendo al meglio un’estate ricca di trattative e colpi di scena a raffica. Sergio Ramos è nel mirino della Serie A, il Psg può liberarsene nel calciomercato.

Tutto avviene proprio quando lo spagnolo sembra aver riconquistato fiducia nei suoi mezzi con le prime due gare da titolare in Ligue1 e il gol in Supercoppa francese. E avviene anche non dimenticato quanto vissuto però nei mesi scorsi.

Sergio Ramos - foto LaPresse
Calciomercato, la Serie A sogna Sergio Ramos dal Psg – CMTV.IT – foto laPresse

Lo spagnolo in Italia, i motivi

In particolar modo,  il centrale non ha apprezzato le critiche fatte nei mesi precedenti, quando veniva accusato di esser stato pagato troppo – a livello di ingaggio – per quanto reso in campo. Gli undici milioni abbondanti di stipendio, secondo Sky Sport, sono nel mirino dei tifosi ancora, Sergio Ramos se l’è legata al dito.

Proprio per questo motivo,  nel calciomercato Sergio Ramos potrebbe virare in Italia, la Serie A è un torneo ideale per lui. Servirebbe praticamente a tutti i top club, che aggiungerebbero un elemento dal grandissimo palmares e ancora in grado di fare la differenza al centro della difesa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Belotti, spunta una grande chance

Serie A, le possibili mete

Non è un mostro di simpatia e può avere un impatto non perfetto nello spogliatoio, questo è da mettere in conto sin da subito. Sergio Ramos se vorrà la Serie A avrà il calciomercato praticamente ai suoi piedi, su questo non ci piove.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Odegaard in Italia con uno scambio, si può fare

In Italia era stato trattato dall’Inter qualche tempo fa, in caso di partenza di Skriniar sarebbe quel colpo che riporterebbe entusiasmo e marketing. Al Milan, invece, porte chiuse solo per la politica di non ingaggiare ultra trentenni. La Juve invece lo collocherebbe in una difesa a tre con Danilo e Bremer. Sogni d’estate, piccole prove di un capovolgimento inatteso.

gol Sergio Ramos foto laPresse
Sergio Ramos è utile anche in zona offensiva – calciomercatotv.it – foto LaPresse