Calciomercato, i colpi della giornata: gli affari e le trattative in corso

Diventa un calciomercato scoppiettante, i colpi di giornata e le trattative in corso danno la scossa ai club. In particolare, c’è un asse tra l’Italia e i top club all’estero che porta a tanti capovolgimenti di fronte e ad operazioni davvero interessanti.

Calciomercato, i colpi di oggi

Diventa sempre più un affare a 360 gradi per i club. Il calciomercato vive una giornata di colpi e trattative, gli affari partono dal centrocampo in questo caso. Il caso del giorno arriva direttamente sulla sponda tra Manchester e Madrid: Casemiro sta andando in Premier League, prezzo fissato in 60 milioni di euro.

Anche Carlo Ancelotti si è arreso e perderà un asse portante della sua squadra. Una cifra importante sarà raccolta dai madrileni e, allo stesso tempo, sarà versata in Serie A. Il Real vuole un big tra Barella e Tonali, è pronta già a reinvestire il suo denaro e sarebbe davvero un colpo clamoroso, Ancelotti può avere un azzurro con sé.

logo calciomercato punto
Calciomercato, colpi e trattative della giornata del 19 agosto

Ecco le trattative della giornata

La giornata del calciomercato brilla di trattative in attesa di diventare così colpi efficaci. Il tutto passa anche attraverso che stanno un po’ mettendo in difficoltà grandi e piccole: gli ultimi casi riguardano Miranchuk del Torino e De Luca della Samp. Perciò, non sono esclusi colpi che coinvolgeranno vari club, proprio perché servono punte ed elementi offensivi un po’ dovunque.

Guardando ancora agli attaccanti, Martial non è sparito dai radar, c’è un top club in Italia ancora interessato. Potrebbe essere la volta buona, tutto sommato con un po’ di pazienza.

Le ultime sul mercato

Tra assalti e grandi sogni. A proposito di big e campionissimi, Sergio Ramos ha qualche chance di poter lasciare il Psg, verso la Serie A. Un sogno, un’utopia o qualcosa di concreto? Chissà.

Non mancano anche gli altri campioni in ballo, Paquetà è ancora richiesto, può rappresentare la svolta per un ambizioso club. Così come Carrasco, il belga che sta trasferendosi e sarà sicuramente un colpo importante da registrare. Chissà ora cosa ci regalerà il campo, fra trattative e partite del weekend il calciomercato, gli affari e i colpi continuano.

barella supercoppa foto laPresse
Barella ora può essere tentato dal Real Madrid, che ha perso Casemiro- calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy