Calciomercato: stanno prendendo Aubameyang, incontro e firma

Il futuro di calciomercato di Aubameyang potrebbe essere deciso nelle prossime ore. E’ in programma, infatti, un incontro tra il Barcellona ed uno dei club interessati per capire la fattibilità dell’operazione. Un passaggio decisivo per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Mercato: stanno prendendo Aubameyang, incontro fissato

Il futuro di Aubameyang in questo calciomercato sembra essere davvero vicino alla definizione. Come raccontato da Sport, nelle prossime ore andrà in scena un incontro che avrà come principale obiettivo quello di arrivare ad un accordo. In caso di fumata nera, l’ex Arsenal potrebbe diventare uno dei nomi per altre squadre visto che non sono possibilità di una permanenza alla corte di Xavi.

La dirigenza è al lavoro per sfoltire un po’ la rosa e registrare i nuovi acquisti e da qui l’idea di privarsi dell’attaccante che in passato ha vestito la maglia del Milan.

Barcellona e Chelsea proseguono questa trattativa di calciomercato per Aubameyang e per questo motivo nelle prossime ore ci saranno importanti novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aubameyang Chelsea
Barcellona e Chelsea trattano per Aubameyang © Lapresse

Aubameyang al Chelsea: trattativa in corso

Barcellona e Chelsea continuano il loro dialogo in questo calciomercato per provare ad arrivare ad Aubameyang. L’attaccante piace molto a Tuchel e la sconfitta in campionato potrebbe aumentare la necessità di accogliere l’ex Arsenal in rosa.

La valutazione dei blaugrana, però, non è facile da raggiungere e per questo motivo si sta cercando di trovare una soluzione. Il problema è rappresentato dal fatto che nessuno vuole arrivare all’ultimo giorno e quindi o si chiude subito o altrimenti si dovrà iniziare a guardare ad altre soluzioni.

Ultime Aubameyang: la Serie A resta alla finestra

La Serie A resta alla finestra per Aubameyang in questo calciomercato. Inutile dire che il giocatore potrebbe essere molto utile alla causa di squadre come la Juventus o la Roma, ma serve un’apertura al prestito da parte del Barcellona e questo rende più difficile la fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Aubameyang sta arrivando in Italia: niente Chelsea, ecco dove giocherà

Aubameyang
La Serie A resta alla finestra per Aubameyang © Lapresse
Impostazioni privacy