Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di domenica 21 agosto. La Juventus potrebbe cambiare obiettivo per l’attacco. L’Inter chiude per un difensore, il Milan valuta un doppio colpo. Ecco tutte le ultime notizie.

Mercato: le trattative di Juventus, Milan e Inter

Juventus, Milan e Inter si candidano ad essere protagoniste nella prossima sessione di calciomercato. I bianconeri vedono allontanarsi (per questioni economiche ndr) Depay ed ora valutano il profilo di Milik del Marsiglia. Attenzione anche alla carta Muriel, ma molto dipenderà da eventuali addii a centrocampo visto che i soldi non utilizzati per l’olandese potrebbero essere reinvestiti per arrivare a Paredes del PSG.

L’Inter dovrebbe chiudere nel giro di davvero poco tempo per Acerbi della Lazio nonostante i dubbi dei tifosi. Non sono previsti, almeno per il momento, altri colpi. Il Milan valuta con attenzione il nome di Tanganga e si continua a cercare un centrocampista. Trattativa che potrebbe sbloccarsi dopo l’addio di Bakayoko.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato di domenica 21 agosto

Le ultime su Napoli, Roma e Lazio

Il Napoli potrebbe chiudere nper Navas in questo calciomercato, ma resta da capire se sarà una trattativa congiunta a quella per Fabian Ruiz oppure lo spagnolo andrà in un’altra squadra. Non possiamo escludere neanche una fumata bianca con Meret che resterebbe il titolare.

La Roma potrebbe, forse un po’ a sorpresa, puntare su Maksimovic per rinforzare la difesa di Mourinho. Continua la corte a Belotti, ma serve prima l’uscita di uno tra Shomurodov e Felix. La Lazio sogna il colpo Reguilon sulla fascia sinistra.

Le altre squadre

L’Empoli valuta il profilo di Kouamé per l’attacco e il giocatore potrebbe essere inserito nella trattativa per Bajrami alla Fiorentina. La Viola, però, per quel ruolo ha come principale obiettivo Barak. Il Torino non molla Praet (c’è anche la Sampdoria). Il Monza ha ormai definito William Carvalho visto che Rovella dovrebbe restare alla Juventus. Chance per Fagioli alla Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Fagioli
Fagioli è ancora un obiettivo di calciomercato della Cremonese © Lapresse